prendo i soldi e lasciò lì il portafoglio, così imparerà a stare + attento :twisted:
prendo i soldi e lasciò lì il portafoglio, così imparerà a stare + attento :twisted:
io i documenti glieli spedisco.
Io mi prendere quei bei soldi e lascerei il portafoglio lì!!!!!!
però bhè poi avrei qualke rimorsino!!!!!
a me ste cose nn succedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanta brava gente qui dentro
Io mi dipererei se perdessi il portafoglio, non per i soldi però...
Ma per tutto quello che c'è dentro, fogli, plettri, foto, fiori secchi, ecc...
io nn ho cose importanti.. qlc articolo di giornale, il biglietto del concerto di nek, le mie vekkie ricariche, scontrini-ricordo.. mahhh nn mi farebbe alcun effetto perderlo...
kelitha l'italiano non impararlo da el pampero! si dice 500 eurO non 500 eurI!Originariamente inviata da *KELITHA*
comunque io mi prendo i soldi e il portafogli lo riparto al proprietario sono gentile io che credete
Mi spiace, cara, ma EURI è corretto (anche se cacofonico) tanto quanto EURO (Accademia della Crusca docet) e quindi, dato che i cazzo di stranieri possono dire EUROS, perchè cazzo noi non dovremmo???Originariamente inviata da Tralla
W GLI EURI!
Io ho tantissimi rikordi dentro il portafoglio, anke se l'ho dimentikato da un'anno da mia zia e aNKOra nn me l'ha portato ..... ho biglittini di compleanno,inveti,scontrini,biglietti dell'autobus,foto......... tantissime cose..... anke tappi di spumante !!!!!! ... il portafoglio è unico......... l'unika cosa ke nn ho dentro il portafoglio sn i soldi !
Originariamente inviata da $HiuPpy BeA$
E' fatto così il tuo portafoglio?