prendo i soldi e lasciò lì il portafoglio, così imparerà a stare + attento :twisted:
prendo i soldi e lasciò lì il portafoglio, così imparerà a stare + attento :twisted:
io i documenti glieli spedisco.![]()
Io mi prendere quei bei soldi e lascerei il portafoglio lì!!!!!!![]()
però bhè poi avrei qualke rimorsino!!!!!![]()
![]()
a me ste cose nn succedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma quanta brava gente qui dentro![]()
Io mi dipererei se perdessi il portafoglio, non per i soldi però...
Ma per tutto quello che c'è dentro, fogli, plettri, foto, fiori secchi, ecc...
![]()
io nn ho cose importanti.. qlc articolo di giornale, il biglietto del concerto di nek, le mie vekkie ricariche, scontrini-ricordo.. mahhh nn mi farebbe alcun effetto perderlo...
kelitha l'italiano non impararlo da el pampero!Originariamente inviata da *KELITHA*
si dice 500 eurO non 500 eurI!
comunque io mi prendo i soldi e il portafogli lo riparto al proprietario sono gentile io che credete
Mi spiace, cara, ma EURI è corretto (anche se cacofonico) tanto quanto EURO (Accademia della Crusca docet) e quindi, dato che i cazzo di stranieri possono dire EUROS, perchè cazzo noi non dovremmo???Originariamente inviata da Tralla
![]()
W GLI EURI!![]()
Io ho tantissimi rikordi dentro il portafoglio, anke se l'ho dimentikato da un'anno da mia zia e aNKOra nn me l'ha portato![]()
..... ho biglittini di compleanno,inveti,scontrini,biglietti dell'autobus,foto......... tantissime cose..... anke tappi di spumante
!!!!!! ... il portafoglio è unico......... l'unika cosa ke nn ho dentro il portafoglio sn i soldi
!
Originariamente inviata da $HiuPpy BeA$
![]()
E' fatto così il tuo portafoglio?
![]()