ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree9Mi piace

Pagare moneta per vedere cammello

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Eeeh una n in più che sarà mai, capita anche ai migliori di sbagliare, solo il Messia è infallibile xD
    Sfortunatamente non mi faccio pagare in natura da quelli che si rinfrescano il culo nel freezer
    Non so di cosa tu stia parlando
    Per forza il messia non sbaglia, si legge e si rilegge prima di postare perche i suoi post lo attizzano. Dovresti saperlo seguace del messia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    occhio che l'effetto refrigerante non colpisca anche il davanti,il freddo è un brutto nemico
    Se ti si ghiaccia nel momento giusto, può essere un buon alleato

  2. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    oh comunque io ho deciso... cara moderatrice felina @Artemisia (erano troppi giorni che non ti taggavo ) io x restare qui voglio un biennale da 5000 € all'anno... con la gestione dei diritti d'immagine e degli sponsor lasciata a me... con libertà assoluta di poter andare off topic come e quando mi pare... e voglio pure che ogni giorno appena entro qui un mod mi faccia trovare un messaggio privato con scritto "buongiorno scazzula2 come posso esserle utile oggi?"

    A Hulk piace questo intervento

  3. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oh comunque io ho deciso... cara moderatrice felina @Artemisia (erano troppi giorni che non ti taggavo ) io x restare qui voglio un biennale da 5000 € all'anno... con la gestione dei diritti d'immagine e degli sponsor lasciata a me... con libertà assoluta di poter andare off topic come e quando mi pare... e voglio pure che ogni giorno appena entro qui un mod mi faccia trovare un messaggio privato con scritto "buongiorno scazzula2 come posso esserle utile oggi?"




    Io vorrei la libertà assoluta di poterti bannare, ma per fortuna non credo più nelle favole, altrimenti la delusione sarebbe troppo grande.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oh comunque io ho deciso... cara moderatrice felina @Artemisia (erano troppi giorni che non ti taggavo ) io x restare qui voglio un biennale da 5000 € all'anno... con la gestione dei diritti d'immagine e degli sponsor lasciata a me... con libertà assoluta di poter andare off topic come e quando mi pare... e voglio pure che ogni giorno appena entro qui un mod mi faccia trovare un messaggio privato con scritto "buongiorno scazzula2 come posso esserle utile oggi?"

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io vorrei la libertà assoluta di poterti bannare, ma per fortuna non credo più nelle favole, altrimenti la delusione sarebbe troppo grande.


    L'amore non è bello se non è litigarello xD
    A Hulk piace questo intervento

  5. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io vorrei la libertà assoluta di poterti bannare, ma per fortuna non credo più nelle favole, altrimenti la delusione sarebbe troppo grande.
    cosa ti impedisce di farlo? (giusto x curiosità è... non voglio che mi ribanni )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio


    L'amore non è bello se non è litigarello xD
    fottiti!

  6. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Oh, è fottutamente cara!

  7. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Come tutti ben sapete noi due da qualche mese abbiamo iniziato ad onorarvi della nostra presenza in questo forum. Abbiamo creato discussioni, abbiamo animato, argomentato in maniera intelligente, messo a vostra disposizione la nostra immensa e sconfinata cultura, insomma abbiamo fatto di tutto e di più. Abbiamo praticamente salvato questo forum dalla morte e soprattutto dai post di Sousuke, cosa ben peggiore della morte.
    sto cercando di guarire dalla necrofilia

  8. #18
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Lo sò che il topic delle cazzate è stato chiuso. Ma io dovevo per forza scrivere il capitolo finale e definitivo delle storielle, non ho potuto resistere, non riesco a lasciare le cose a metà, è più forte di me xD

    Non sono gli Avengers ma è una storia nuova e a se. È l'ultima promesso xD

    Nel regno di Boh regnava la pace. Tutti erano contenti senza motivo e tutti amavano il glorioso Re @pisellino64 . Il Re regnava da tanti anni e aveva due figlie: la primogenita e bellissima futura Regina @Artemisia e @Holly che non se la cagava nessuno. La pace regnava e tutti erano contenti. Tutti tranne un ragazzo figlio di pastori, che nella vita però non voleva fare il pastore, come volevano i suoi, ma puntava più in alto e voleva diventare spazzino. Costui era @scazzula2 . Nel giorno del suo compleanno Re Pisellino invitò tutto il Regno nel suo castello per festeggiare. Tutti ma proprio tutti furono invitati, persino Scazzula. Il giovane appena arrivato incrociò lo sguardo con la Principessa Artemisia, e i 2 si innamorarono all'istante. La Principessa però era promessa sposa del Principe di Nolosò @Roberto Lugiano e l'amore tra lei e l'aspirante spazzino era impossibile. I 2 però si amavano e all'insaputa di tutti ogni notte si vedevano in segreto e si accoppiavano come lepri in calore. Un giorno però cambiò tutto. La terribile.armata oscura capitanata da @Sousuke detto il Messia Oscuro, e composta da guerrieri fortissimi come @Anemon @The Dark Knight e @The Dark Side attaccò i regni di Boh e Nolosò conquistandoli e ammazzando Re Pisellino il 99% della popolazione. Le Principesse furono rapite e promesse in spose al Messia, Messia che grazie ad una legge creata da lui stesso poteva avere fino a 666 mogli. Il Messia però.aveva commesso dei gravi errori. Ovvero lasciare in vita alcune persone che avevano 2 soli scopi: scopare e vendicarsi. Tra di loro oltre all'aspirante spazzino Scazzula (che non poteva certo morire, sarebbe stato troppo bello, e che in testa aveva un terzo scopo, riprendersi Artemisia) c'erano: il pagliaccio @Jo Constantine che dopo aver saputo della morte del Re si era autoproclamato Re, alla domanda.si Scazzula."ma re di che?" Constantine rispose "di stocazzo!", da lì in poi per questo venne soprannominato il Re di Stocazzo, il noto alcolizzato @Jack Daniels che a causa delle razzie era rimasto senza whiskey e voleva andarselo a riprendere armato di bottiglie rotte, il noto scapolo @DueDiPicche lui a differenza del Messia non aveva 666 mogli, ma si era preso ben 666 "per me è no" in faccia, l'ex calciatore @David Kovacic noto alle cronache per la sua capacità di non riuscire a segnare un gol nemmeno giocando da solo e con porte larghe il doppio del normale, il noto truffatore @MagicCarpet famoso per le sue vendite illegali di tappeti volanti che in realtà non solo non volavano ma erano pure falsi e Made in China, il finanziere @monty acerrimo nemico di MagicCarpet, e che cercava inutilmente da anni di arrestarlo. Insieme a loro c'erano anche le vedove addolorate @vcp @Something Strange @Temperance @Kawaii e @mariaaaa
    Insieme questo esercito incazzato decise di attaccare e provare a riprendersi ciò che gli era stato tolto. Così iniziarono le prime battaglie e incredibilmente i pazzi le vinsero. Ogni giorno che passava Il Re di Stocazzo e company diventavano sempre più forti. Scazzula però non riusciva ad essere felice,.lui pensava solo alla sua amata Arte, e a come il Messia in quei momenti se la stesse bombando alla faccia sua. Il Messia Oscuro preoccupato inviò Anemon e i fratelli Dark ad affrontarli, ma nonostante loro fossero i guerrieri migliori ai suoi ordini vennero uccisi e sconfitti. I pazzi scatenati così arrivarono alle porte di Approdo del Messia pronti all'ultimo atto della contesa: lo scontro con Sou. Una disgrazia però si abbattè sui ribelli, ovvero l'improvvisa morte del Re di Stocazzo accidentalmente ucciso durante un rapporto sadomaso con la sua concubina Mariaaaa. Al comando dei pazzi quindi passò Scazzula. Non c'era tempo per piangere, infatti il giorno dopo i ribelli si trovarono faccia a faccia col Messia. Scazzula siccome era diventato il capo prese la parola e disse "Messia, tu.sei rimasto senza difese, sei solo, sei nella merda. Ma se deciderai di riconsegnarmi la Principessa io ti risparmierò la vita". Il Messia rispose "Della Principessa non mi frega niente ma io mi arrenderò solo se mi prometterai che potrò tenere la mia maglietta aderente nera e le mie compilation dark industrial". Scazzula non esitò ad accettare e Sou fece uscire Artemisia, i due si abbracciarono e Scazzula le disse quanto lui la amava, quante battaglie aveva combattuto pensando solo al momento in cui l'avrebbe riabbracciata e che gioia provasse dentro di se in quel momento. Ma Artemisia dopo avergli detto che anche lei era felice di rivederlo lo gelò confessandogli che in questo periodo lei si era innamorata di Sou il Messia a causa del suo fosico tonico e asciutto e che per lei ora Scazzula era solo un amico. Scazzula distrutto psicologicamente in un raptus di follia si evirò davanti a tutti. I suoi compagni andarono nel panico e il Messia approfittò della situazione uccidendoli tutti grazie alla sua arma segreta: la lettura a voce alta di ben 10 dei suoi post articolati di fila. I pazzi caddero prima sotto una specie di ipnosi e poi morirono a causa dell'esplosione del cervello. E così Sou e Arte vissero felici e contenti, insieme alle altre 665 mogli del Messia.
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 30/7/2014 alle 17:37

  9. #19
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ma io sono morto o no ?

  10. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Puoi stare certo/a che leggerò tutto

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2013, 10:48
  2. Uccidevano per vendere grasso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 23:12
  3. Need For Speed Pro Street - Aiuto per poter vendere le macchine
    Da eX.iLyO_95 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 10:18
  4. Non pagare per un giorno...
    Da eXXo nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 8:14
  5. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 11:46