ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree6Mi piace

a che eta avete cominciato a truccarvi??

  1. #21
    Jewel
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fata68 Visualizza il messaggio
    secondo me il trucco deve essere proporzionato all'età: vedo a scuola ragazzette truccate come 30enni e non è un bel vedere....
    oggi anche alle elementari ci sono bambine che vanno truccate e, personalmente lo trovo assurdo e ridicolo. In fondo il trucco dovrebbe servire per mettere in risalto i lineamenti...comunque io ho iniziato a 16 anni, poi per anni non mi sono truccata più per mancanza di tempo ed eccessiva stanchezza....ora vado a fasi alterne....col tempo si impara....
    La vera bellezza non è quella del viso o del corpo... ma quella del cuore


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fata68 Visualizza il messaggio
    secondo me il trucco deve essere proporzionato all'età: vedo a scuola ragazzette truccate come 30enni e non è un bel vedere....
    punti di vista, io a mediaworld e in qualche locale ho visto scorazzare 16 enni in estate truccate come tu dici, ed era un bel vedere...

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Dipende dal contesto. In un locale ci può anche stare, a scuola troppo trucco (secondo me) è poco adatto. Specialmente alle medie/inizio superiori.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2014
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vediamo... se non ricordo male avevo 13 anni. Ricordo che i miei genitori erano contrari però cmq all'epoca già mia sorella, più grande di me, si truccava... quindi vedendolo fare a lei, ho iniziato anche io ^_^ però non ho mai esagerato... non lo facevo prima e non lo faccio neanche ora. Punto molto sugli occhi, la bocca quasi niente... al massimo un po di lucidalabbra.
    Un saluto!
    Ila

  6. #25
    Matricola FdT bacissimi
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/11/2014
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    13 anni

  7. #26
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Io a 11 anni ho cominciato con i primi trucchi, a 12/13 solo alle feste e per gli spettacoli di ballo... solo che poi io e una mia amica arrivate a scuola ci si chiudeva nel bagno dei custodi (che aveva lo specchio) e ci si truccava di nascosto...

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A 14 anni e mezzo ho cominciato a mettermi un velo di ombretto azzurro perchè mamma non voleva.. tempo pochi mesi son diventata di colpo 'dark' e ho cominciato a truccarmi di nero in modo abbastanza pesante..

  9. #28
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato intorno ai 15/16 anni, cioè quando ho iniziato ad uscire di sera...
    Mascara, ombretto monocolore (senza sfumature ) e lucidalabbra di colori improbabili.
    Ricordo di un lucidalabbra lilla (nei toni del violetto, non del rosa) che mi piaceva da morire e usavo sempre... anni dopo mi sono chiesta come cavolo facevo ad usare quel colore che sicuramente mi stava malissimo, visto che non ho la pelle da albina

  10. #29
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    @jackie_brown vista la poca differenza di età quando tu avevi 16 anni io ne avevo 13 e ricordo benissimo che andava di moda l'ombretto monocolore senza sfumature...! Eravamo tutte vestite così anche perchè si usava il dito e non i pennelli! Così come i lucidalabbra sul violino! Ne avevo tanti anche io! Pessimi ricordi!
    A jackie_brown piace questo intervento

  11. #30
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    @jackie_brown vista la poca differenza di età quando tu avevi 16 anni io ne avevo 13 e ricordo benissimo che andava di moda l'ombretto monocolore senza sfumature...! Eravamo tutte vestite così anche perchè si usava il dito e non i pennelli! Così come i lucidalabbra sul violino! Ne avevo tanti anche io! Pessimi ricordi!
    Ah quindi non ero l'unica pazza ad usare un lucidalabbra del genere?
    E pensare che mi piaceva tantissimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che cellulare avete?
    Da *Oxy* nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 821
    Ultimo messaggio: 6/7/2013, 0:29
  2. A che età avete iniziato?
    Da fra990 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 19:32
  3. A che età l'avete fatto al 1° volta?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:06
  4. Dove e in che modo avete conosciuto...
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 11:22
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:55