ciao. A che eta avete cominciato a truccarvi e come?? io ho 13 anni e metto mascara e gloss voi???
ciao. A che eta avete cominciato a truccarvi e come?? io ho 13 anni e metto mascara e gloss voi???
Io avevo circa la tua età, subito mi divertivo in casa, poi ho iniziato a truccarmi quando uscivo con mia mamma, una sua amica e le figlie, anche solo nei piccoli pub del paesino... Adoravo gli ombretti dorati/ramati, a scuola non mi truccavo, giusto qualche rara volta un po' di matita nera. Poca roba comunque
Ho scoperto il correttore a 13 anni, poi a 16/17 ho scoperto che con tutti gli altri trucchi potevo rendermi guardabile.
Credo mai xD.
D' estate non metto nulla, d'inverno solo un po' di correttore...
In seconda/terza media. Usavo giusto ombretto e matita
Ho iniziato qualche anno fa a usare il correttore verde per coprire le macchie rosse post brufolo, ora ogni tanto uso matita/eyeliner o ombretto. Praticamente ho iniziato due settimane fa xD
A 15 anni circa. Ho scorperto sia la matita nera che il fondotinta (che mi aiutò a copire l'acnè infinito all'epoca u.u). Adesso vado si matita nera e rimmel, anche correttore/iluminatore per le occhiaie. Solo d'inverno metto fondotinta o crema bb, per non sembrare un cadaverino.
Alle medie e ho iniziato con la matita e gli ombretti. Poi ho scoperto il fondotinta e il mascara.
Adesso uso principalmente il mascara e il fondotinta d'inverno!