Però per la presidenza dell'UEFA ci sto prima io, che devo mettere il girone italo-svizzero! :lol:
Mi piace su: 30/5/2016, 18:36
Ecco, i play-off non andavano bene perché erano a eliminazione diretta anziché a girone unico; adesso il campionato europeo non andrebbe bene per il motivo opposto, non è a eliminazione diretta :lol: ...
Mi piace su: 30/5/2016, 12:43
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
Mi piace su: 30/5/2016, 12:29
La squadra più forte è quella che si adegua meglio alle regole vigenti, le quali sono comunque note a tutti i partecipanti prima dell'inizio della competizione. E' chiaro quindi che in un campionato...
Mi piace su: 26/5/2016, 18:08
Tiferò Francia pure io, mi fanno troppa pena quelle poverette, lì al convento! :lol:
Mi piace su: 26/5/2016, 11:46
Mi sforzo per far uscire un po' di succo da quel pezzo di limone che hai nella zucca, perché mi illudo che non sia del tutto arido... in altri casi più disperati del tuo lascio perdere, limitandomi...
Mi piace su: 25/5/2016, 12:29
Forse perché tali argomentazioni erano/sono poco convincenti...? :roll:
Mi piace su: 25/5/2016, 11:41
Sempre per la serie: scelgo di tifare per chi penso che vincerà... così posso perculare gli altri! :lol:
Mi piace su: 23/5/2016, 16:35
La qualità dei tuoi interventi è in calo senza soluzione di continuità.
Mi piace su: 23/5/2016, 12:42
A me m'annoia. Partite come Germania-Irlanda o Portogallo-Ungheria nemmeno mi ci metto davanti alla tele. E non vedrò nemmeno o vedrò mentre faccio il solitario col tablet pure Italia-Belgio o...
Mi piace su: 23/5/2016, 12:40
Ho specificato che l'esempio non era riferito a te perché non ti conosco e potresti essere di qualunque sessualità, potresti essere disoccupato o meno e tutto quello che ti pare... il concetto che volevo...
Mi piace su: 19/5/2016, 20:20
I confronti vengono però fatti e tutti a sfavore della gente del sud. Io ho vissuto in diversi posti, sud e nord e centro e ho imparato che ogni popolo ha i suoi pregi e i suoi difetti, e ho tentato...
Mi piace su: 19/5/2016, 12:26
Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario. C'è...
Mi piace su: 19/5/2016, 11:04
Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario. C'è...
Mi piace su: 19/5/2016, 10:58
Mi piace su: 19/5/2016, 8:54