ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #261
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu almeno sei sincero...
    Tu xD
    Certo che sono sincero....magari le mie idee non sono sinonimi di pace e Dio non le approverebbe, ma sono sincero.....mi è stato dato del sentimentalista e ti dico che è vero...però forse a pensarci bene anche Dio è dalla mia parte, perchè vorrebbe più stronzi all'inferno che sulla Terra. u.u Dio ci insegna a perdonare chi si pente, non a perdonare a prescindere u.u



  2. # ADS
     

  3. #262
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Certo che sono sincero....magari le mie idee non sono sinonimi di pace e Dio non le approverebbe, ma sono sincero.....mi è stato dato del sentimentalista e ti dico che è vero...però forse a pensarci bene anche Dio è dalla mia parte, perchè vorrebbe più stronzi all'inferno che sulla Terra. u.u Dio ci insegna a perdonare chi si pente, non a perdonare a prescindere u.u
    Ma sti cazzi di Dio

    Trovo divertente che hai sottolineato il fatto che TU sei sincero

  4. #263
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sti cazzi di Dio

    Trovo divertente che hai sottolineato il fatto che TU sei sincero
    Non mi sembra che voi in questo caso lo siate se no ammettereste di essere un pò buonisti.....ma guarda che non c'è niente da vergognarsi a dirlo cioè ognuno ha le sue idee, non le condivido per niente, ma ognuno ha le sue idee
    Salentinanelcuore poi è l'esempio perfetto del buonismo, ci va anche alla fiera del buonismo

  5. #264
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Non mi sembra che voi in questo caso lo siate se no ammettereste di essere un pò buonisti.....ma guarda che non c'è niente da vergognarsi a dirlo cioè ognuno ha le sue idee, non le condivido per niente, ma ognuno ha le sue idee
    Salentinanelcuore poi è l'esempio perfetto del buonismo, ci va anche alla fiera del buonismo
    E insisti
    A Randagio piace questo intervento

  6. #265
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uh madonnina co sta pietà però, Noire.
    Cioè, dal punto di vista etico chi è contro dice che non è giusto uccidere, chi è pro parla di dare una vendetta giusta alle vittime.
    Se la buttiamo sull'etico, mi sembra abbastanza ovvio, che una vendetta non possa essere legge.

    Ma altro?
    Altri motivi per dare allo Stato questo potere?
    Altri motivi per diffondere l'idea che uccidere determinate persone è giusto?
    E, soprattutto, come?
    Quale sarà il limite e chi lo deciderà?
    E se lo Stato sbaglia, per rigore di regola, il parente del giustiziato innocente mette una bomba in Parlamento?
    E i soldi per finanziare una cosa del genere li devo dare io con le mie tasse, quando invece di essere ammazzato avrebbe potuto lavorare?


    ...
    A illusione e Folletta piace questo intervento

  7. #266


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    @Noire mi fai ridere! Se essere buonisti è quello che affermi tu, io sono ben fiera di esserlo! Non ho mai sentito nessuno che si debba vergognare perché inneggia a dei buoni sentimenti o perché per carattere non è incline alla cattiveria! Alla faccia! è proprio vero che questo mondo malato gira al contrario! E poi io sto dicendo esattamente le stesse cose degli altri, quindi nn vedo perché mi hai eletta come "capa" dei buonisti!!! Ripeto: stai sempre a bollare gli altri secondo il tuo modo di vedere, e nn ti chiedi nemmeno x un attimo se tu sei il depositario delle verità assolute! Guarda te stesso e fatte n'esame di coscienza
    A Randagio piace questo intervento

  8. #267
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Dio ci insegna a perdonare chi si pente, non a perdonare a prescindere u.u
    Ma se lo uccidi come fa a pentirsi?

    O lo giustizieresti alla Bondoock saints? (giusto per citare un film che un vendicatore come te dovrebbe aver visto)


  9. #268
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì, non ci arrivi.
    bravo, sei superiore tu.
    io dico che è inutile per punti di vista, non perchè non rispetto la tua idea, ma vedo che appena uno ragiona diversamente allora sbaglia..bah.

  10. #269
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Io ammetto di essere sentimentalista, senza nessun problema. Io almeno sono sincero, voi non vi sentite un pò buonisti a provare pietà per sta gente? Se non lo siete, cosa siete? Angeli di Dio? XD
    Non è questione di buonismo Noire. Perchè se quello che dico io è buonista, la maggiorparte della gente è buonista, perchè ti assicuro che se c'era una coscienza diffusa del tuo modo di pensare, le persone che commettevano omicidio sarebbero state torturate ed uccise legalmente dallo Stato. Ma a quanto pare molte persone trovano questa pratica semplicemente un'inutile vendetta, e quindi non viene applicata. Siamo tutti buonisti? Uhmm no, non credo proprio..credo che vinca il buonsenso.

  11. #270
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    La mano morbida, in genere, è applicata ai figli della borghesia.
    Ad esempio quelli che hanno fatto esplodere la bomba di Bologna (80 morti) sono già tutti fuori, anche grazie alla "buona condotta".
    Se non riesci a dare l'ergastolo nemmeno in questi casi, nè prendere i mandanti, significa che il problema è alla base del sistema penale e giudiziario, corrotto, e sempre pronto a strizzare l'occhio anche ai figli più malvagi della borghesia. Le sentenze dei tribunali sono molto influenzabili da altre istituzioni.
    Una riforma radicale di questo sistema deve essere priorità per uno Stato civile, altrimenti sentimenti di "giustizia privata" prevalgono e possono essere giustificabili.

    @Teknival
    Condivido le tue ipotesi di inizio post, mi dispiace che non abbiano fornito spunto a tutti per discuterne, anziché questa tediosa pippa su buonismo e giustizialismo, tra l'altro completamente off topic.
    Io ci trovo molte analogie tra la strage di Bologna (e non solo, anche tra le altre di quel periodo storico degli opposti estremismi) e quanto è accaduto a Brindisi. Proprio per questo ci tengo a puntualizzare che i responsabili della strage di Bologna a cui ti riferisci sono solo gli esecutori materiali di quella triste pagina di storia, i veri responsabili in realtà non è vero che sono GIA' fuori, bensì sono ANCORA fuori e presumibilmente erano tutti elementi del SISDE.

    Sarà un caso, ma proprio in questo periodo quando la gente comune comincia a manifestare pacificamente (con l'astensione al voto e con il sostenere un movimento politico alternativo che vuol far piazza pulita del sistema di cui si è impossessato chi è attualmente al potere) e anche in modo non pacifico forse, vedi le bombe a equitalia e gambizzazione di manager, chissà le prime scintille di un desiderio di rivolta popolare, ecco che spunta questo schifosissimo atto terroristico, che sembra volerci esortare tutti a stare uniti intorno alla nostra nazione e al suo presidente del consiglio. Vorrei dire a @rockandrolf in riferimento allo scambio di opinioni sull'opportunità o meno di concedere il finanziamento ai giornali, che anche questi sono i risultati: non c'è stata una testata giornalistica pubblicamente finanziata che non si sia appecorinata ai disegni di stato sul significato di questo atto terroristico: è dunque questa la libertà di pensiero? Il "se volete essere finanziati pensate come vuole chi vi finanzia"?
    A Randagio, Jo Constantine e Teknival piace questo intervento

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 15:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 0:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 16:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 16:36