ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #291
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio




    Mi dispiace ma in questi casi la giustizia va oltre la legge
    Tiè!



    Il tuo prossimo avatar.

  2. # ADS
     

  3. #292
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    La pena equa per sto terrorista sarebbe un autobomba con lui dentro, per esempio, che è roba da mafia, ma sempre equa sarebbe
    Quindi la legge del taglione! E quand'è che la legge del taglione si ferma? E perché? Se uno ammazza premeditatamente e uno d'impulso come ti comporteresti per differenziare il crimine? Se uno ammazza i figli di un altro, la giusta pena è che st'altro deve uccidere i figli dell'assassino?

  4. #293
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Quindi la legge del taglione! E quand'è che la legge del taglione si ferma? E perché? Se uno ammazza premeditatamente e uno d'impulso come ti comporteresti per differenziare il crimine? Se uno ammazza i figli di un altro, la giusta pena è che st'altro deve uccidere i figli dell'assassino?
    Nel caso dei figli no perchè magari loro non avrebbero nessuna colpa, ma tanto dolore all'assassino quello si


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tiè!



    Il tuo prossimo avatar.
    Magari mi spieghi cosa stai a cagare avatar e firme mie, chissà magari ti disturbano in qualche modo

  5. #294
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io credo che la posizione di Noire sarebbe più comprensibile se alla base vi fosse come motivazione primaria la netta riduzione dei crimini efferati più che una sete di vendetta fine a se stessa.

    Cioè voglio dire che comunque ragazzi, nonostante ripeto sono CONTRARIA a pena di morte e legge del taglione, è indubbio che se questi metodi divenissero legali una netta riduzione di crimini vi sarebbe.

    Al momento attuale uno stupratore/assassino se ne frega, intanto fa la bestia sulla sua vittima poi se lo beccano concorda con l'avvocato il rito abbreviato che da di diritto lo sconto di un terzo della pena (-.-""""""") e chi s'è visto s'è visto!

    Quindi mi riallaccio a quanto ho detto pagine fa, ossia che mi sforzo di capire chi la pensa diversamente da me in quanto abbiamo un sistema legislativo troppo ma troppo vergognoso che davvero lascia i cittadini soli e pure mazziati.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #295
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Noire Dai metà delle risposte, e l'altra metà è talmente vaga che è come se non l'avessi data. Devi avere proprio le idee chiare sul tipo di giustizia da applicare con il tuo metodo...

  7. #296
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Magari mi spieghi cosa stai a cagare avatar e firme mie, chissà magari ti disturbano in qualche modo
    Nessun disturbo, ma è tutto così fottutamente divertente xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Cioè voglio dire che comunque ragazzi, nonostante ripeto sono CONTRARIA a pena di morte e legge del taglione, è indubbio che se questi metodi divenissero legali una netta riduzione di crimini vi sarebbe.
    Ma non è assolutamente così.

    In paesi dove viene attuata la pena di morte i crimini ci sono ancora, e non c'è nessuna diminuzione.
    In paesi dove viene attuata la legge del taglione (del tipo, se rubi ti taglio la mano) i crimini ci sono ancora.

    Basta con ste cazzate xD

  8. #297
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io credo che la posizione di Noire sarebbe più comprensibile se alla base vi fosse come motivazione primaria la netta riduzione dei crimini efferati più che una sete di vendetta fine a se stessa.

    Cioè voglio dire che comunque ragazzi, nonostante ripeto sono CONTRARIA a pena di morte e legge del taglione, è indubbio che se questi metodi divenissero legali una netta riduzione di crimini vi sarebbe.

    Al momento attuale uno stupratore se ne frega, intanto fa la bestia sulla sua vittima poi se lo beccano concorda con l'avvocato il rito abbreviato che da di diritto lo sconto di un terzo della pena (-.-""""""") e chi s'è visto s'è visto!

    Quindi mi riallaccio a quanto ho detto pagine fa, ossia che mi sforzo di capire chi la pensa diversamente da me in quanto abbiamo un sistema legislativo troppo ma troppo vergognoso che davvero lascia i cittadini soli e pure mazziati.
    Sulla prima parte sono d'accordo, l'ho scritto poco sopra.

    Riguardo la seconda parte, l'errore sta proprio nel giustificare la pena di morte facendosi forti del fatto che la giustizia in Italia fa schifo. Le motivazione per decidere o meno sull'utilità della pena di morte devono esulare da queste considerazioni.

  9. #298
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io credo che la posizione di Noire sarebbe più comprensibile se alla base vi fosse come motivazione primaria la netta riduzione dei crimini efferati più che una sete di vendetta fine a se stessa.

    Cioè voglio dire che comunque ragazzi, nonostante ripeto sono CONTRARIA a pena di morte e legge del taglione, è indubbio che se questi metodi divenissero legali una netta riduzione di crimini vi sarebbe.

    Al momento attuale uno stupratore se ne frega, intanto fa la bestia sulla sua vittima poi se lo beccano concorda con l'avvocato il rito abbreviato che da di diritto lo sconto di un terzo della pena (-.-""""""") e chi s'è visto s'è visto!

    Quindi mi riallaccio a quanto ho detto pagine fa, ossia che mi sforzo di capire chi la pensa diversamente da me in quanto abbiamo un sistema legislativo troppo ma troppo vergognoso che davvero lascia i cittadini soli e pure mazziati.
    Nuvola, ma io sono d'accordo con te!
    Però si potrebbe fare qualcosa per cambiare la giustizia ed evitare di farsi giustizia da soli.
    noire, pensa che anche una vita in galera non sia nulla in confronto a quello che hanno fatto alle vittime.
    Quindi la sua voglia di vendetta non nasce dai problemi del nostro sistema giudiziario ma dalla sua voglia di violenza.

  10. #299
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @Noire Dai metà delle risposte, e l'altra metà è talmente vaga che è come se non l'avessi data. Devi avere proprio le idee chiare sul tipo di giustizia da applicare con il tuo metodo...
    Ne sto discutendo da giorni quante altre risposte devo dare? La mia idea di giustizia per delitti gravi come quello del topic non sarà mai la galera, perchè non è assolutamente equa, anche se per molti anni non sarà mai equa, dura, ma non equa
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nessun disturbo, ma è tutto così fottutamente divertente xD

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma non è assolutamente così.

    In paesi dove viene attuata la pena di morte i crimini ci sono ancora, e non c'è nessuna diminuzione.
    In paesi dove viene attuata la legge del taglione (del tipo, se rubi ti taglio la mano) i crimini ci sono ancora.

    Basta con ste cazzate xD
    Ti diverti con poco quindi....

    Quei paesi applicano sicuramente più giustizia dell'Italia pur facendo anche loro errori

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Nuvola, ma io sono d'accordo con te!
    Però si potrebbe fare qualcosa per cambiare la giustizia ed evitare di farsi giustizia da soli.
    noire, pensa che anche una vita in galera non sia nulla in confronto a quello che hanno fatto alle vittime.
    Quindi la sua voglia di vendetta non nasce dai problemi del nostro sistema giudiziario ma dalla sua voglia di violenza.

    Nasce dalla mancanza di giustizia vera che è di conseguenza anche dai problemi del nostro sistema

  11. #300
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Ne sto discutendo da giorni quante altre risposte devo dare? La mia idea di giustizia per delitti gravi come quello del topic non sarà mai la galera, perchè non è assolutamente equa, anche se per molti anni non sarà mai equa, dura, ma non equa

    No tu per 30 pagine stai urlando: uccidete quello stronzo!
    Non stai né giustificando, né argomentando come questo modo di fare possa essere applicato. Il resto dei blablabla è fuffa!

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:36