- - - Aggiornamento - - -
Questa è veramente comica: come si fa a sapere chi è il capitano della lazzie che ogni settimana ce n'è uno diverso?
Mi sa che la fascia di capitano se la giocano a zecchinetta dopo che hanno finito tutti i soldi nelle scommesse!!!
Un capitano ce l'avevate, ma ve lo siete venduto per pagare i buffi, altrimenti andavate in B per la DODICESIMA volta per fallimento!
- - - Aggiornamento - - -
Devo parlare della Coppa dei Campioni?
Noi nella nostra modestia ne abbiamo giocata una soltanto e siamo arrivati in finale.
Voi, per quell'unico scudetto, nemmeno avete potuto giocarla: siete riusciti a farvi squalificare anche da quella.
Ma di che parli...
C'è questo.
E anche questo
Intervista fatta a Reginaldo che a quei tempi giocava nel Siena di Conte.
Hai mai avuto il sospetto o sentito lo stesso Conte parlare di risultati combinati?
“Da Conte non ho mai sentito dire cose tipo: “accomodiamo la partita” oppure “la partita è stata accomodata". Mai. Ma al di là di Conte non ho proprio sentito nessuno fare discorsi del genere”.
Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto di aver preso botte dai tifosi leccesi per colpa della sua onestà
“Posso confermare, sapevo anche io di questa spiacevole vicenda e posso ribadire che Antonio Conte è una persona seria. E poi non penso sia un allenatore che possa fare quelle cose, per giunta con la squadra che avevamo non ne avevamo certo bisogno”.
Ma chissà come mai la stampa non ne parla e menzionano solo il pentito Carobbio.
@Randagio per quanto riguarda le parole di Monti, che si impegnasse a evitare gli sprechi e i vitalizi dei politici piuttosto che fare del falso moralismo. La sagra dell'ipocrisia!
- - - Aggiornamento - - -
Devo parlare della Coppa dei Campioni?
Noi nella nostra modestia ne abbiamo giocata una soltanto e siamo arrivati in finale.
Voi, per quell'unico scudetto, nemmeno avete potuto giocarla: siete riusciti a farvi squalificare anche da quella.
Ma di che parli... [/QUOTE]
ma come ci siete arrivati? arrivati in finale... e che finale......da brivido...x voi ho visto gli spezzoni tempo fa' con grobbelar che vi prendeva x il culo dalla porta saltellando....
e una volta che non avete pagato ve ne hanno fatti 7.... è record!!!!!
@laurabra :
hai portato le arance a Mauri?
magari........ e comunque da bravo mafioso continui a non rispondere alle mie domande,ti avevo sopravvalutato all'inizio, ma sei solo un poveretto che finge di non sapere e non ricordare che la propria squadra è dentro la merda come le altre,vi salva l'omerta' della stampa e dei molti politici che tifano asRioma, e comunque che politici......Andreotti(condannato x mafia in prescrizione) e Gasparri(autistico) in primis...
@laurabra tranquilla che il vostro Capitano è in buone mani nella cella...
"Mauri freme per l'interrogatorio di domani, non vede l'ora di essere sentito ed è molto contento del fatto che si siano accelerati i tempi da parte del gip Guido Salvini - dice l'avvocato - il giocatore ha letto con molta cura tutta l'ordinanza, tirando fuori argomenti e molte più cose di quante ne avessimo tirare fuori noi. E' molto determinato, ha trovato moltissime lacune nell'ordinanza. Nel dettaglio dei tabulati telefonici non facili da ricordare è riuscito a ricostruire ogni passaggio che si augura di poter chiarire domani di fronte al gip. In carcere ha dormito tranquillamente ed è trattato molto bene dai suoi compagni, due immigrati di colore che lo trattano come un re. Sono tutti molto disponibili, anche perchè non è usuale avere come compagno di cella un calciatore famoso".
Da un punto di vista squisitamente giuridico, è un po' una porcata quello che fanno i giudici incaricati delle indagini. Praticamente dopo aver fatto arrestare i calciatori coinvolti, li interroga e a quelli che collaborano ammettendo colpe e facendo nomi, li scarcera; mentre a chi, come Mauri, si ostina a ritenersi innocente e a non voler quindi collaborare, lo tiene in cella. Praticamente il senso è: dì qualcosa e allora ti rimando a casa, se no ti lascio in cella a marcire. Mentre invece la reclusione avrebbe motivo legale solo nel caso in cui ci sia il pericolo che l'indagato possa inquinare le prove nel caso in cui rimane in libertà.