ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #191
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io mi aspettavo una qualificazione in EL, ormai possibile soltanto per la matematica o per eventuali penalizzazioni di qualcuno davanti per via del calcioscommesse.
    La nuova proprietà punta tutto sulla vendita del marchio all'estero, negli usa per cominciare, e che vendi se ti limiti a giocare nel tuo quartiere?
    Comunque @Noire e @Wolverine sia ben chiaro che la Roma non ha esonerato e non ha nessuna intenzione di esonerare Luis Enrique. E' lui che ha lasciato intendere in più occasioni che a fine stagione se ne va. La prima volta a Lecce. E' stato l'intera partita seduto in panchina senza dire una parola in tutti e 90 i minuti ai giocatori e senza fare nemmeno un cambio o una richiesta di riscaldamento di qualcuno in panchina. Una sorta di ripicca con la squadra: non fate in campo quel che dico io, allora vediamo che cosa sapete fare da soli... cosa che mi ha lasciato molto perplesso. Poi, alla conferenza di vigilia Juventus-Roma, l'ultima domanda, un giornalista provocatore gli chiede se ha intenzione di continuare a rubare lo stipendio e perché non se ne va e lui gli risponde qualcosa del tipo "devi solo aspettare la fine del campionato". Tutto lascia pensare che a una sua richiesta di dimissioni la società gli abbia chiesto di rimanere ALMENO fino a fine campionato e lui l'abbia concesso...
    Questi fatti non li conoscevo, allora è chiaro che non c'è sintonia con la squadra e l'addio è inevitabile



  2. # ADS
     

  3. #192
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io la maggior cavolata di Enrique che ricordo è lasciare Heinze in panchina contro la Juve e schierare in un paio di occasioni Pjanic esterno d'attacco

    Non avevo notato invece il fatto che dicevi tu, @Abel Balbo, dell'atteggiamento dello spagnolo durante la partita contro il Lecce.

  4. #193
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io la maggior cavolata di Enrique che ricordo è lasciare Heinze in panchina contro la Juve e schierare in un paio di occasioni Pjanic esterno d'attacco

    Non avevo notato invece il fatto che dicevi tu, @Abel Balbo, dell'atteggiamento dello spagnolo durante la partita contro il Lecce.

    @Wolverine

    Anche ieri contro il chievo chiari segnali che Luis Enrique non si ritiene più l'allenatore della Roma.
    La situazione era simile a quella di Catania, acqua torrenziale, campo impraticabile, impossibile giocare al calcio, difficile e molto casuale un gol dall'una o dall'altra parte.
    Ebbene contro il Catania, LE, che si sentiva molto coinvolto, ha fatto il diavolo a quattro per ottenere la sospensione dell'incontro.
    Ieri la partita era molto importante per la Roma, che solo vincendo avrebbe potuto avere ancora qualche reale possibilità di andare in EL. Ebbene non c'è stato da parte di LE o di qualche giocatore da lui spronato, nemmeno un tentativo di richiesta all'arbitro di rimandare al giorno dopo la partita o di sospenderla mentre era in corso.
    Io spiego così anche la lunga serie di risultati negativi; la squadra avverte il distacco dell'allenatore, così è impossibile giocare. Semmai non capisco perché Baldini non abbia provveduto, fin dopo Lecce, a sostituirlo; c'era ancora la possibilità concreta di andare addirittura in CL, o almeno in EL.
    LE ha dichiarato che lui già sa al 100% quel che farà alla fine del campionato, ma che lo dichiarerà solo alla sua conclusione. Spero a questo punto che almeno lo sappia anche la società... Se poi è tutto un gioco per tirarsi via da una situazione difficile e in realtà non abbia ancora deciso, è ancora più grave: un allenatore dovrebbe saper affrontare anche le situazioni difficili. Che poi le difficoltà finora sono state solo quelle tecniche create da lui. I tifosi l'hanno sostenuto con una pazienza encomiabile, culminata con lo striscione "non importa il risultato" per dargli modo di fare tutti i suoi esperimenti con serenità...
    Il problema è che LE ha serie difficoltà con la fase difensiva, ha ridicolizzato difensori della portata di Juan e Burdisso (quando ha giocato), di Heinze che non sarà al loro livello ma che non è nemmeno l'ultimo arrivato. Mi spingo anche a dire che tutti definiamo Kjaer un pippone, ma che forse andrebbe rivisto con altri schemi di gioco più praticabili per un difensore.
    Comunque LE mi sta pure simpatico; quello che mi sta dando ai nervi è questo essersi messo "in vacanza" quando ancora c'era da lavorare: lo trovo davvero poco professionale.

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Heinze non al livello di Juan o Burdisso?! Cazzo, ma se è il migliore che vi è rimasto! Se ogni tanto riuscite a prendere meno di 3-4 goal il merito è praticamente solo suo e di De Rossi
    E l'avete pure preso a parametro zero, mortacci vostra...avessimo mandato a fanculo Lucio e preso Heinze ci avremmo senz'altro guadagnato, almeno l'argentino non fa le saltuarie cappellate del brasiliano

  6. #195
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    avessimo mandato a fanculo Lucio e preso Heinze ci avremmo senz'altro guadagnato
    A Zeitgeist piace questo intervento

  7. #196
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Sono sempre stato calcisticamente innamorato di Lucio, è carismatico, tecnico e comunque bravo...ma CIO' NON TOGLIE che sia l'anno scorso sia quest'anno è stato protagonista di lisci clamorosi ed errori di posizione da far mettere le mani nei capelli, mentre Heinze, pur all'interno di una squadra dalla fase difensiva disastrata, sta giocando un campionato spettacolare. Non si mette mai a strafare, azzecca sempre la posizione giusta e spessissimo tampona anche errori dei compagni. È un gran leader difensivo, vederlo in coppia con Samuel mi farebbe metaforicamente venire.

    Non commettiamo l'errore di Moratti di farci accecare dalla gratitudine e dalla fama...Attualmente, dico per dire, anche uomini come Benatia, Dias (caratteraccio a parte) e Barzagli stanno giocando meglio rispetto a Lucio, pur essendo meno "rinomati"...e non sto inserendo Thiago Silva perchè altrimenti sarei fin troppo impietoso, ma quest'ultimo fra i difensori della Serie A rimane il mio preferito dopo Samuel.

  8. #197
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato calcisticamente innamorato di Lucio, è carismatico, tecnico e comunque bravo...ma CIO' NON TOGLIE che sia l'anno scorso sia quest'anno è stato protagonista di lisci clamorosi ed errori di posizione da far mettere le mani nei capelli, mentre Heinze, pur all'interno di una squadra dalla fase difensiva disastrata, sta giocando un campionato spettacolare. Non si mette mai a strafare, azzecca sempre la posizione giusta e spessissimo tampona anche errori dei compagni. È un gran leader difensivo, vederlo in coppia con Samuel mi farebbe metaforicamente venire.

    Non commettiamo l'errore di Moratti di farci accecare dalla gratitudine e dalla fama...Attualmente, dico per dire, anche uomini come Benatia, Dias (caratteraccio a parte) e Barzagli stanno giocando meglio rispetto a Lucio, pur essendo meno "rinomati"...e non sto inserendo Thiago Silva perchè altrimenti sarei fin troppo impietoso, ma quest'ultimo fra i difensori della Serie A rimane il mio preferito dopo Samuel.
    Maddai Heinze a differenza di Lucio non è mai stato un top player e anche se Lucio fa delle minchiate ogni tanto quando è in forma è insuperabile

  9. #198
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stasera si gufano Lazio ed Udinese!

  10. #199
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Stasera si gufano Lazio ed Udinese!
    almeno fai qualcosa di costruttivo una volta tanto

  11. #200
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Basta un pò di gente giovane che corre per rifilare 3 pere a sta Inter, Giovinco, Biabiany, Jonathan tutti velocisti con fiato a non finire...
    Il primo tempo non abbiamo neanche giocato male

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44