ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    UFFICIALE: Arezzo, Abel Balbo nuovo allenatore - TUTTO MERCATO WEB
    @Abel Balbo

    Comunque T.Silva andrà probabilmente al PSG per 42 mln + bonus.
    Il Milan si priva dei suoi 2 migliori difensori (T.Silva e Nesta) e sostituirli non sarà facile

    Quei 45-50 milioni incassati per T.Silva non possono neanche spenderli per non so un Vidic perchè hanno 60 milioni da ripianare


  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    UFFICIALE: Arezzo, Abel Balbo nuovo allenatore - TUTTO MERCATO WEB
    @Abel Balbo

    Comunque T.Silva andrà probabilmente al PSG per 42 mln + bonus.
    Il Milan si priva dei suoi 2 migliori difensori (T.Silva e Nesta) e sostituirli non sarà facile

    Quei 45-50 milioni incassati per T.Silva non possono neanche spenderli per non so un Vidic perchè hanno 60 milioni da ripianare
    Mi sono ridotto ad allenare in serie D...

    Scherzi a parte, tanti auguri ad Abel Balbo (quello vero)!


    Caxxo @Noire , perché ti sei cancellato???

  4. #73
    Matricola FdT barnacle
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma questa notizia che Balotelli è voluto dalla Juve? Sta girando qua e là in rete. C'è da crederci o è solo per fare un po' di pubblicità adesso che l'argomento è caldo?

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Handanovic all'Inter *_*



    HANDANOVIC ALL'INTER *_*

  6. #75
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non che colui che rimpiazza fosse una pippa...
    Semmai, in ottica spending-review, avrà un ingaggio di 1,5 milioni netti MENO dell'altro, che al lordo si raddoppiano...

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non che colui che rimpiazza fosse una pippa...
    Semmai, in ottica spending-review, avrà un ingaggio di 1,5 milioni netti MENO dell'altro, che al lordo si raddoppiano...
    2 milioni contro 5...un gran bel risparmio, sì, contando anche che ha 5 anni di meno e che non si infortuna MAI.

    Poi pare praticamente fatta anche per Silvestre, prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a fine stagione a 6, pagabili in quattro anni...un OTTIMO affare, stento a credere che un coglione come Branca sia riuscito a partorire un accordo del genere.

    Sento anche di Mudingayi...non è scarso, ma ha 31 anni e ricopre un ruolo in cui l'Inter è già abbastanza coperta...secondo me un acquisto non granchè utile, e qui torno a riconoscere il tocco magico di Branca...

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine : condivido: buon acquisto Silvestre, Mudingayi non mi sembra un granché...

    _____


    Parlando di calciomercato, espongo quel che sta facendo la Roma, sono graditi commenti.

    Ottima cosa secondo me, ha acquistato l'intero cartellino di Borini e ha riscattato Marquinho, che vedo molto bene con Zeman, per via dei suoi inserimenti in zona d'attacco.

    Poi vabbé ha acquistato un portierino sconosciuto giovanissimo e un greco in comproprietà, nome impronunciabile, perché l'ha voluto Zeman, un certo Tachtisidis se ho scritto bene... riguardo a quest'ultimo rimango un po' perplesso; cioé mi fido di Zeman che dice che ne farà un campione, ma poi lascia fuori rosa Viviani per mandarlo a fare le ossa altrove, che almeno aveva già esperienza di serie A e mi sembra comunque promettente.

    Sembra inoltre fatta per lo statunitense del Chievo Bradley, sul quale mi piacerebbero commenti che non lo conosco bene. Consideriamo che prende il posto di Gago, volendoli raffrontare.

    Acquistati poi due sconosciuti dal Corinthias, Dodò e Castan; il primo un giovanissimo tersino sinistro reduce da un brutto infortunio e il secondo un difensore centrale di media età del quale ho sentito giudizi non molto buoni, soprattutto in relazione al tipo di difesa delle squadre zemaniane.

    Per chiudere il riscatto di Florenzi, che viene dal vivaio ed è proprio forte.

    Un altra cosa: Bosingwa. Voci lo danno alla Roma essendo svincolato. Un giudizio? Soprattutto relativamente all'ultima stagione, essendo quella precedente stato reduce da un brutto infortunio: può essere un buon terzino destro per Zeman?

    Finadesso insomma un campagna acquisti non proprio esaltante...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 5/7/2012 alle 12:49

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo

    Dei due brasiliani, Castan e l'uccello dell'Albero Azzurro, non so una mazza.

    Concordo che il riscatto di Marquinho e Borini sia stata un'OTTIMA mossa, sul serio.

    Bradley è quello che io definisco un "ottimo gregario"...non ha i colpi di un top player ma è un centrocampista duttile, estremamente affidabile e abbastanza capace sia in fase di interdizione sia in fase di regia...e tira anche le punizioni, anche se le poche che gli ho visto tirare non sono andate chissà che bene Ma comunque le velleità di tiratore di calci piazzati ce le ha. Un tuttofare di centrocampo, una specie di versione un po' ridotta di De Rossi. Farà bene da voi, ne sono sicuro, anche meglio di Gago che a me invece non aveva mai ispirato.

    Bosingwa, dato che sarebbe a parametro zero, è un affarone per chiunque.

  10. #79
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bosingwa, dato che sarebbe a parametro zero, è un affarone per chiunque.
    Non è neanche molto 'vecchio', avendo 30 anni.
    Chissà perché il Chelsea se ne disfa; dicono che abbia un caratterino difficile, che sia stato silurato dalla nazionale portoghese per aver avuto questioni anche col CT della sua nazionale...

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    T.Silva alla fine sembra che potrebbe rimanere...

    Comunque i gobbi stanno mettendo su una squadra niente male, Isla, Asamoah, Lucio......le voci su Van Persie vabè sono puttanate...
    Alla Roma sembrano probabili gli arrivi di Bosingwa e Bradley

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38