ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #211
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Gli introiti dell' EL fanno ridere i polli, e l'appeal lo da la CL. E' una competizione che da più problemi che altro e di vedere l'Inter in Bulgaria o in Polonia a sprecare energie utili al campionato no grazie

    Appeal 0 e introiti un cazzo, questa è l'EL....difatti l'Uefa farà una competizione europea unica dal 2016
    Sento spesso parlare di sto fatto della competizione unica, ma non so se siano ancora solo voci o stavolta ci sia qualche piano concreto

    Non credo, comunque, che le squadre che hanno vinto la Coppa UEFA/Europa League ci abbiano sputato sopra...la stessa Inter ne ha vinte non poche, o il Porto, o lo Zenit, l'Atletico Madrid...è pur sempre una competizione europea, che dà visibilità, prestigio e comunque un po' di soldi.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sento spesso parlare di sto fatto della competizione unica, ma non so se siano ancora solo voci o stavolta ci sia qualche piano concreto

    Non credo, comunque, che le squadre che hanno vinto la Coppa UEFA/Europa League ci abbiano sputato sopra...la stessa Inter ne ha vinte non poche, o il Porto, o lo Zenit, l'Atletico Madrid...è pur sempre una competizione europea, che dà visibilità, prestigio e comunque un po' di soldi.
    Se la vinciamo neanche io ci sputo sopra, ma è sempre un impegno in più che toglie energie in più e in cambio ti da pochissimo

  4. #213
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  5. #214
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qualcosa deve spendere Moratti. Serve un difensore centrale di livello europeo, un esterno, due mediani degni di questo nome ed un attaccante. Puoi vendere poco, dal momento che sono tutti oltre i 30 anni. Hanno poco mercato e stipendi alti. Meno di 50 milioni di euro, non risolve nulla nulla. E poi 50 milioni di euro li spende il Napoli ogni campagna acquisti, pur non avendo un petroliere come presidente.

    In merito all'episodio relativo a Delio Rossi, voglio dire che questi ha la mia totale solidarietà. Quel serbo di merda gli ha riso in faccia ed ha offeso il figlio portatore di handicap dell'allenatore.

  6. #215
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Qualcosa deve spendere Moratti. Serve un difensore centrale di livello europeo, un esterno, due mediani degni di questo nome ed un attaccante. Puoi vendere poco, dal momento che sono tutti oltre i 30 anni. Hanno poco mercato e stipendi alti. Meno di 50 milioni di euro, non risolve nulla nulla. E poi 50 milioni di euro li spende il Napoli ogni campagna acquisti, pur non avendo un petroliere come presidente.

    In merito all'episodio relativo a Delio Rossi, voglio dire che questi ha la mia totale solidarietà. Quel serbo di merda gli ha riso in faccia ed ha offeso il figlio portatore di handicap dell'allenatore.
    18:10
    - Non troverebbero conferma le voci secondo cui Delio Rossi avrebbe un figlio diversamente abile. Si tratterebbe di una consueta inesattezza del web, che avrebbe acquisito spessore con il passaparola. I figli di Rossi sono Dario, ex dirigente del Palermo, e Greta, che partecipò a concorsi di bellezza e vanta una laurea.


  7. #216
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    18:10
    - Non troverebbero conferma le voci secondo cui Delio Rossi avrebbe un figlio diversamente abile. Si tratterebbe di una consueta inesattezza del web, che avrebbe acquisito spessore con il passaparola. I figli di Rossi sono Dario, ex dirigente del Palermo, e Greta, che partecipò a concorsi di bellezza e vanta una laurea.

    Allora toccherà aspettare che Delio parli e racconti come è andata. Però mi sembra strano che una persona pacata come Rossi abbia reagito in maniera così violenta solo per un applauso ed una risata...

  8. #217
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Allora toccherà aspettare che Delio parli e racconti come è andata. Però mi sembra strano che una persona pacata come Rossi abbia reagito in maniera così violenta solo per un applauso ed una risata...
    Su questo concordo, avevo già letto che il fatto di un sedicente figlio disabile non aveva alcun fondamento, ma a questo punto sarei veramente curioso...perfino uomini "sanguigni" come Novellino, Mazzone, Cosmi o lo stesso Mourinho non hanno MAI fatto cose del genere, figurarsi uno come Rossi che è uno di quelli che si è sempre distinto per un comportamento assolutamente irreprensible.
    Sarebbe un po' come se lo facesse Ranieri, che sarà anche un allenatore così così ma come uomo è sempre stato davvero integro.

  9. #218
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    preferisco fare un campionato senza Europa League l'anno prossimo.
    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Gli introiti dell' EL fanno ridere i polli, e l'appeal lo da la CL. E' una competizione che da più problemi che altro e di vedere l'Inter in Bulgaria o in Polonia a sprecare energie utili al campionato no grazie

    Appeal 0 e introiti un cazzo, questa è l'EL....difatti l'Uefa farà una competizione europea unica dal 2016
    Avete ragione, sto pensando a quei poveracci dei tifosi dell'Atletic di Madrid o di Bilbao che adesso si dovranno rodere il fegato a partecipare alla misera finale di EL, mentre noi tifosi furbi di Roma e Inter stiamo facendo a gara a chi riesce ad arrivare dopo in classifica, così elimineremo ogni rischio del genere fin dall'origine e i nostri calciatori poverini non dovranno rovinarsi le ferie per via dei preliminari!


    ____________


    Ironia a parte, una EL arrivando quasi in fondo, in semifinale, può fruttare circa 10 milioni di euro.

    Una CL, partecipando al girone eliminatorio per poi essere eliminati agli ottavi, poco più di 20 milioni.

    Ovviamente la differenza c'è, però non mi sembra che - anche da un punto di vista economico - la EL sia poi da buttare via.
    Inoltre, in caso di rifondazione di una squadra, come potrebbe essere per l'Inter l'anno prossimo, dovendo esserci un buon numero di calciatori dei quali acquisire il cartellino, si potrebbe pensare di fare come ha fatto la Roma quest'anno, cioè tramutare una piccola parte di ogni cartellino in bonus che si pagherebbero alla squadra di provenienza soltanto in caso di qualificazione alla CL dell'anno successivo. La Roma per esempio, se si fosse qualificata in CL quest'anno, avrebbe dovuto sborsare circa 7 milioni di euro in bonus, che invece, non essendosi qualificata in CL ha risparmiato. Ebbene se riuscisse a qualificarsi in EL, si potrebbe affermare che tale competizione in luogo della CL le frutterebbe 17 milioni di euro, i 10 milioni che vale una semifinale più i 7 di bonus risparmiati: ecco che alla fine la differenza fra le due competizioni si riduce a 4-5 milioni di euro.

    Ancora: una buona partecipazione alla EL aumenta - e di molto - il ranking UEFA, il che significa che se l'anno successivo la stessa squadra si qualifica in CL, avrebbe maggiori possibilità di un girone agevole e di qualificazione agli ottavi, che valgono quei 2-3 milioni che, volendo, in parte si potrebbero ancora atttribuire all'aver partecipato alla EL dell'anno precedente...

    Io ci metto anche che se una sera feriale ogni tanto, piuttosto che vedermi Don Matteo in televisione, posso vedere una partita della mia squadra, anche se non contro il Barcelona o il Bayern, comunque contro squadre straniere e spesso di buona levatura, mi farebbe piacere.

  10. #219
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, purtroppo io e te siamo rimasti ormai gli unici, fra i frequentatori abituali di questa sezione, a pensarla così

    Che poi la cosa assurda è sentire anche degli interisti pensarla NON come noi, considerando che l'Inter ha vinto non poche coppe UEFA nella sua storia...dovremmo essere proprio gli ultimi a sputarci sopra
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #220
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, purtroppo io e te siamo rimasti ormai gli unici, fra i frequentatori abituali di questa sezione, a pensarla così

    Che poi la cosa assurda è sentire anche degli interisti pensarla NON come noi, considerando che l'Inter ha vinto non poche coppe UEFA nella sua storia...dovremmo essere proprio gli ultimi a sputarci sopra
    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Se la vinciamo neanche io ci sputo sopra, ma è sempre un impegno in più che toglie energie in più e in cambio ti da pochissimo

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44