Inarritu è un regista con i contro cazzi, quindi lo vedrò. Non so come ma lo vedrò.
Mi piace su: 2/2/2016, 14:23
No ma quale vita di tempo. Ci vogliono sui 2-3 minuti circa.
Mi piace su: 11/1/2016, 7:15
Ho comprato nel 2011 la Fiat Punto Evo, quella per il 150° anniversario dell'Italia, e se tornassi indietro non lo rifarei. Economica sicuramente, ma la qualità? Mille accessori, bellina da vedere.....
Mi piace su: 7/1/2016, 10:13
"Cristiani" che non sanno nulla di religione, che l'ultima volta che sono andati in chiesta è stato sotto obbligo della mamma, che bestemmiano 180 volte al giorno e che non hanno mai aperto un libro...
Mi piace su: 3/12/2015, 9:25
Per me la scuola dovrebbe essere laica. Si dovrebbe fare una recita qualsiasi, perché ai bambini fregancazzo di fare Gesù o Peter Pan, la cosa importante per loro è divertirsi :) Un conto poi è una...
Mi piace su: 3/12/2015, 9:18
Io sono per la laicità assoluta in qualsiasi posto pubblico
Mi piace su: 3/12/2015, 9:16
I morti di serie A o B li decide il popolo, decidendo quando indignarsi e quando no. Perché se muoiono degli immigrati sui barconi ve ne sbattete il cazzo? Quelli non sono nemmeno di serie B, per molte...
Mi piace su: 19/11/2015, 11:49
Penso che ci siano cose sotto che neanche immaginiamo, e per rispondere a Psycho io sono una di quelle che non conosceva gli attentanti in Turchia. La comunità europea è una gran bella cosa ma purtroppo è...
Mi piace su: 19/11/2015, 11:48
Viviamo in un paese di caproni. Salvini porta la bandiera. Io ho visto solo sciacallaggio. Ho visto solo ignoranza. Ho visto una scusa per cavalcare l'onda della paura del diverso. Ho sentito...
Mi piace su: 18/11/2015, 10:49
Io ho approfittato di questa tragedia per liminare un po' di "amici" da facebook, che non fa mai male.. Vedere certe condivisioni di commenti e "analisi" la dice lunga sul livello di istruzione...
Mi piace su: 16/11/2015, 9:40
Scusate ma il fatto che abbiano culture diverse non è una cosa positiva? La state facendo passare come una cosa negativa, ma è bello integrarsi con persone di altre culture. Almeno chi non ha la...
Mi piace su: 16/11/2015, 8:16
Infatti quando noi occidentali colpiamo indiscriminatamente le loro città in nome della ''pace'' non siamo considerati terroristi.Ci indigniamo quando ieri per strada a parigi c'è stata una carneficina e...
Mi piace su: 16/11/2015, 8:03
Tu continui a non capire. Fattela una risata quando la tua casa crollerà, resterai magari orfano e simili, mi raccomando. Intanto del tuo Paese, e della tua vita, distrutti, non importerà un cazzo a...
Mi piace su: 16/11/2015, 7:59
ah gli juventini.. si sono studiati a memoria calciopoli (studiati.. in realtà si sono letti articoli e articoli di parte) ma del processo doping non hanno letto nulla :o (condannati e prescritti per...
Mi piace su: 12/11/2015, 11:15
So benissimo com'è un pallone. Voglio solo dire una cosa: e cioè che la Roma è la mia squadra e mi auguro che vinca!
Mi piace su: 12/11/2015, 7:02