Rose Tyler e Masquerade il pi� monotono?
Mi piace su: 23/8/2016, 21:28
Visto che mi tirate in ballo ci tengo a precisare che io piglio in giro i gradassi che si divertono a fare i bulli con me perch� altrimenti si annoierebbero o perch� vogliono dimostrare qualcosa. Con...
Mi piace su: 12/8/2016, 19:01
Ora parlando seriamente, � gi� difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perch� sar� la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ;) )....
Mi piace su: 12/8/2016, 18:28
Comunque scaz avresti dovuto rifarti sotto prima.. Perch� � evidente che solo adesso hai capito che � finita veramente.. E' normale che in questi 3 anni tu non abbia trovato altra nutella.. C'era...
Mi piace su: 12/8/2016, 15:37
quello che stavo facendo fino alla settimana scorsa... tentare di conquistare il mondo!!! https://i.ytimg.com/vi/On_mKWWaXbg/hqdefault.jpg no scherzo :lol: quello che dicevo ieri sera......
Mi piace su: 12/8/2016, 13:53
Posso assicurarti che anch'io sono contro a tanta severit� nei confronti degli off-topic. Anche perch� la maggioranza dei cartellini qui li ho presi per questo, come quando mi beccai un cartellino...
Mi piace su: 11/8/2016, 16:32
allora... 1� a meno che non sia lei a cambiare idea io non ho intenzione di riprovarci (sfruttando quel "vorrei restassimo amici") perch�? perch� no... ce l'ho anch'io una dignit� poi... vi...
Mi piace su: 11/8/2016, 15:08
Questi 4 giorni a Berlino sono stati una bellissima esperienza. Ho visto tante cose, parlato con tante persone e vissuto questa citta. Ci ritorner� un giorno. Ciao Berlino Praga sei solo a poche ore
Mi piace su: 11/8/2016, 15:05
Io la penso come Layne: non amo le generalizzazioni e secondo poi credo che ogni epoca storica abbia avuto le sue problematiche legate alle relazioni. Certo vedere solo gli aspetti romantici fa dire...
Mi piace su: 11/8/2016, 14:53
Per il bene di tutti voi, evito altri capelli lunghissimi :lol: risponder� solo brevemente: Ok, capisco le tue brutte esperienze, e ribadisco: sar� fortunata io. Ovviamente ho amici con storie d'amore...
Mi piace su: 11/8/2016, 14:52
Comunque.. Ammesso che sia vero ci� che dite.. Posso tranquillamente affermare che una quindicina d'anni fa era diverso..
Mi piace su: 11/8/2016, 14:42
Premessa: adoro Orgoglio e Pregiudizio fino allo spasimo (e con esso, tutti i romanzi di Jane Austen e molta altra letteratura dell'epoca), e se il genio della lampada potesse veramente farmi vivere...
Mi piace su: 10/8/2016, 15:40
E gli uomini che si fanno sentire finch� sono pi� o meno single e poi si fidanzano e spariscono. Si,la nostra conoscenza di anni � da proteggere, ci tieni eh. Ma vaffanculo.
Mi piace su: 9/8/2016, 18:20
Se finge un infarto mente ugualmente, e lei se ne accorge. Se ti chiedono sincerit�, o sei sincero o muori davvero.
Mi piace su: 6/8/2016, 17:44
Il perdono non porta per forza a un riavvicinamento, di qualsiasi tipo sia. Solo questo. Poi solo tu puoi capire dai suoi atteggiamenti come andranno le cose.
Mi piace su: 6/8/2016, 17:16