ma infatti, basta un po di equilibrio XD anche io non sopporto le persone che si impiastrano di profumo, mi fanno venire la nausea u.u li/le Ucciderei
ma infatti, basta un po di equilibrio XD anche io non sopporto le persone che si impiastrano di profumo, mi fanno venire la nausea u.u li/le Ucciderei
Una delle cose più fastidiose è entrare in ascensore con una persona che si è fatta il bagno nel profumo. O comunque entrarci dopo e sentire ancora la cappa di profumo. Ma è lo stesso per il sudore.
Il profumo si deve sentire sulla pelle, quando ti avvicini a una persona, non deve essere una nuvola che ti segue come un cagnolino. Poi il problema è che spesso non si sa scegliere neanche la fragranza adatta, e diventa fastidioso anche per quello.
@Ad Malora con tutti sti odio mi ricordi puffo brontolone
Non dimenticare che i profumi nascono proprio, in passato, per coprire le puzze dei nobili e dei facoltosi, perché lavarsi non era decisamente... Ehm... Un fatto quotidiano. E ci sono andata leggera.
A volte accade ancora oggi. Ho ancora nelle narici il profumo (orribile) con cui si lavava un mio insegnante alle superiori... Con annesso odore naturale tipico di chi con l'acqua ed il sapone non aveva un rapporto amichevole.
Adoro un profumo che purtroppo in Italia non producono più: Angel violette. Per un po' l'ho fatto arrivare dagli States ma era diventato troppo oneroso.
Per ora uso Hypnotic Poison.
Nuovo amore, Magnolia nera di Bottega Verde:
mmm.. tra tutti gli odori fastidiosi che si sentono in ascensore credo che il profumo esagerato sia l'ultimo dei problemi.
vogliamo parlare di ascelle, scoreggie, fumo, animali o farmaci per anziani?
a me piacciono molto i profumi soprattutto sulle donne, basta saperli usare con moderazione dai..