ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 121
Like Tree45Mi piace

Profumo preferito

  1. #111
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma infatti, basta un po di equilibrio XD anche io non sopporto le persone che si impiastrano di profumo, mi fanno venire la nausea u.u li/le Ucciderei

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma infatti, basta un po di equilibrio XD anche io non sopporto le persone che si impiastrano di profumo, mi fanno venire la nausea u.u li/le Ucciderei
    e
    invece sono loro che uccidono noi asfisiandoci
    A lunantica e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una delle cose più fastidiose è entrare in ascensore con una persona che si è fatta il bagno nel profumo. O comunque entrarci dopo e sentire ancora la cappa di profumo. Ma è lo stesso per il sudore.
    Il profumo si deve sentire sulla pelle, quando ti avvicini a una persona, non deve essere una nuvola che ti segue come un cagnolino. Poi il problema è che spesso non si sa scegliere neanche la fragranza adatta, e diventa fastidioso anche per quello.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #114
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    li odio i profumi e odio la gente che ci si fa il bagno dentro, roba che quando esci per strada anche se stanno a 5 metri da te impestano tutto.....una volta esagerare con il profumo era una prerogativa da vecchiette....ora è na moda

    w l'odore di sudore..naturale

    PS: fra l'altro non avete idea di quante sostanze tossiche ci siano dentro, certo poco innocue, ma a lungo andare il nostro corpo accumula e accumula......stranamente li testano sulle cavie prima..chissà perchè ?!?!?
    che mondo sintetico di merda oh

    @Ad Malora con tutti sti odio mi ricordi puffo brontolone
    Non dimenticare che i profumi nascono proprio, in passato, per coprire le puzze dei nobili e dei facoltosi, perché lavarsi non era decisamente... Ehm... Un fatto quotidiano. E ci sono andata leggera.
    A volte accade ancora oggi. Ho ancora nelle narici il profumo (orribile) con cui si lavava un mio insegnante alle superiori... Con annesso odore naturale tipico di chi con l'acqua ed il sapone non aveva un rapporto amichevole.


    Adoro un profumo che purtroppo in Italia non producono più: Angel violette. Per un po' l'ho fatto arrivare dagli States ma era diventato troppo oneroso.
    Per ora uso Hypnotic Poison.
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #115
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    e
    invece sono loro che uccidono noi asfisiandoci
    e noi con straordineria Umiltè e un minimo di arroghenza....li prendiamo a legnate
    A Ad Malora piace questo intervento

  7. #116
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Nuovo amore, Magnolia nera di Bottega Verde:


  8. #117
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una delle cose più fastidiose è entrare in ascensore con una persona che si è fatta il bagno nel profumo. O comunque entrarci dopo e sentire ancora la cappa di profumo. Ma è lo stesso per il sudore.
    Il profumo si deve sentire sulla pelle, quando ti avvicini a una persona, non deve essere una nuvola che ti segue come un cagnolino. Poi il problema è che spesso non si sa scegliere neanche la fragranza adatta, e diventa fastidioso anche per quello.
    mmm.. tra tutti gli odori fastidiosi che si sentono in ascensore credo che il profumo esagerato sia l'ultimo dei problemi.
    vogliamo parlare di ascelle, scoreggie, fumo, animali o farmaci per anziani?

    a me piacciono molto i profumi soprattutto sulle donne, basta saperli usare con moderazione dai..
    A imok piace questo intervento

  9. #118
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mmm.. tra tutti gli odori fastidiosi che si sentono in ascensore credo che il profumo esagerato sia l'ultimo dei problemi.
    vogliamo parlare di ascelle, scoreggie, fumo, animali o farmaci per anziani?

    a me piacciono molto i profumi soprattutto sulle donne, basta saperli usare con moderazione dai..
    E' l'ultimo dei problemi, ma è un problema. Io mi sento soffocare come se ci entro dopo uno zuppo di sudore. Certo la puzza almeno me la evito, ma la sensazione che mi procura è la stessa. Sul fatto che vanno usati con moderazione son d'accordo, l'ho scritto.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #119
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E' l'ultimo dei problemi, ma è un problema. Io mi sento soffocare come se ci entro dopo uno zuppo di sudore. Certo la puzza almeno me la evito, ma la sensazione che mi procura è la stessa. Sul fatto che vanno usati con moderazione son d'accordo, l'ho scritto.
    Voi non capite...Queste persone offrono un servizio! Ho 3 clienti che quando vengono in ufficio profumano l'ambiente (e per ambiente intendo tutta la ditta) per tutta la giornata! L'Ambipur non regge il confronto .
    A Hulk e Jeggi piace questo intervento

  11. #120
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Voi non capite...Queste persone offrono un servizio! Ho 3 clienti che quando vengono in ufficio profumano l'ambiente (e per ambiente intendo tutta la ditta) per tutta la giornata! L'Ambipur non regge il confronto .
    Dovrebbero venire vestiti da pini I dirigenti dell'azienda dell'Arbre Magique dovrebbero farci caso!
    A morrigan e illusione piace questo intervento

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libro preferito
    Da Phoenix nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 20/8/2012, 19:23
  2. Film preferito
    Da andras nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 376
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 23:38
  3. Gianna Nannini - Profumo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:14
  4. Genere Preferito
    Da *KELITHA* nel forum Musica
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 19:31
  5. Profumo
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 11:49