Mi piace cambiare, ma lui ha un non so che...
Il mio preferito è Coco Mademoiselle.
Ma sono una a cui piace variare spesso e volentieri xD
Il preferito in assoluto è questo:
Peccato il costo...
D'estate uso sempre eau de toilette varie, agli agrumi o alla magnolia, Bottega Verde o Erbolario.
D'inverno uso il Playboy Play it Rock, è dolcissimo ma non viene a noia.
7980ccb4b32924021cb21bafb295de66.jpg
Quest'anno ho usato e sto usando anche il Flower by Kenzo, me lo hanno regalato le mie amiche dopo che avevo sbavato sul campioncino per mesi: lo sopporto poco, rimane poco addosso e a volte lo trovo quasi fastidioso. Bah, dal campioncino sembrava diverso. O_O
kenzoflower.jpg
Io uso da anni Bright Crystal di Versace, ma ora ho un campioncino di Mademoiselle di Chanel e me ne sto innamorando!
Appena finisco la boccetta che ho passo a Chanel (che poi dipende da quanto costa, se supera di molto Versace stica u.u)
Sull'uomo mi mandava giù di testa un profumo di Grigioperla, anni fa, l'ho sentito dalla boccetta ed ero come i tizi degli anime che perdono sangue dal naso a fiotti quando vedono una ragazza in costume
Non ricordo il nome però, peccato.
Io non lo uso, mi piacerebbe averne almeno uno, ma visto quanto costano preferisco spendere i miei soldi in altro. Due profumi maschili che mi piacciono (sugli uomini) sono Le Male (di Jean Paul Gaultier) e quello "classico" di Hugo Boss che non so come si chiami.
io è da un paio d'anni che uso questo
ma non lo metto tutti i giorni... solo il venerdì e il sabato sera