@Annie Lennox Ma è dolce?Fiorito?Se l'hai sentito devi pur saperlo un pò descrivere minimamente.
@Annie Lennox Ma è dolce?Fiorito?Se l'hai sentito devi pur saperlo un pò descrivere minimamente.
@Bambolina_dolce è dolce ma intenso. Io non c'ho mai capito na mazza di fiorito, fruttato -.-" Non saprei dirti!
So solo dirti che è molto forte ma allo stesso tempo è dolce ed estremamente femminile. So dolo dirti che ancora lo sento in giro. Ed esiste minimo da 20 anni xD
Sono anni che uso solo un profumo. Quello alla vaniglia del The Body Shop.
Poi da me hanno chiuso il negozio e l'unico che ho trovato che mi piace molto -sempre alla vaniglia- è quello della Sephora.
In ogni caso, fortunatamente, i miei amici/familiari sanno di questo mio amore e ogni volta che vanno da qualche parte e trovano un negozio The Body Shop me lo comprano
A volte mi piacerebbe cambiare, eppure non ci riesco.
Nonostante senta dei profumi che mi piacciono, non riesco a usarli.
Mi piacciono da sentire addosso agli altri, ma non riesco a sentirli addosso a me.
Poco tempo fa, però, mi è stata regalata una pochette con profumo, gel doccia e latte per il corpo di J'Adore. Devo dire che è veramente buona. Ancora non l'ho mai usato, ma vorrei davvero farlo..
hypnotic, dior
Ultimamente mi sono innamorata di questo:
D'estate Infusion d'Iris di Prada e Beyond Paradise di Estée Lauder (prima che lo togliessero dal commercio).
D'inverno sempre e solo Hypnose di Lancome.
In primavera alterno Flora di Gucci a Flower by Kenzo.
Molto buono è anche il profumo della crema corpo all'iris de L'Erbolario.
Da un bel pò, ormai, alterno Bellissima - acqua di primavera - di Blumarine e Coco Mademoiselle di Chanel.