ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
    Mi piace su: 29/8/2012, 13:33
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    E se ti smerderà tu resterai lì ad assistere.
    Mi piace su: 28/8/2012, 22:09
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da gigia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    L' unico consiglio che posso darti è di andare in Svizzera una volta che hai finito gli studi. Al di la dello stipendio, che è almeno il triplo di quello di un medico Italiano, la danno moooolte più...
    Mi piace su: 28/8/2012, 21:57
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Secondo me non dovresti scoraggiarti cosi, hai ancora tutto il tempo per migliorare e realizzare il tuo sogno, nella vita è normale che ci siano delle difficoltà da affrontare, non puoi mollare al tuo...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:49
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Ehi:D Che sono queste parole? sei giovanissima e ami la medicina, vedrai che ti realizzerai e male che vada andrai all'estero...tu stessa hai detto altre volte che l'hai messo in conto xD Non...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:07
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Secondo me sei stata fortunata. Adesso hai ancora tempo per avere questi 30, pensa se te lo diceva alla fine, quando non avevi più possibilità di alzare la media. La merda c'è ovunque, vuoi fare la...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:06
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    quando sei entrata a medicina sapevi che sarebbe stato difficile ora hai capito che probabilmente sarà ancora più difficile di quello che pensavi ma le capacità le hai, la determinazione non ti manca,...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:06
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Jamila sarò duro ma questa è la vita. Non sempre i buoni vincono. Non sempre l'amore per una cosa fa si che questa vada a buon fine. Bisogna abituarsi all'odore del pesce ed andare avanti. Questo qui ti...
    Mi piace su: 28/8/2012, 18:57
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da nestuno attivo thread : Glicemia e transaminasi...
    In correttezzza per chiudere il topic... sono arrivate oggi anche le ultime analisi... non ho ne epatiti ne hiv solo il fegato leggermente ingrossato ma nemmeno tanto, l'ecografia non ha individuato...
    Mi piace su: 25/8/2012, 20:42
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Ti prego fallo :lol: Ah-hem: onestamente ho provato compassione per te all'inizio, perchè sei in una situazione non facile... E' difficile a credersi, ma purtroppo la gente così trascurata esiste...
    Mi piace su: 25/8/2012, 20:31
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Non posso che concordare in tutto e per tutto con Holly. Che tua madre abbia o no dei problemi reali e quanto siano gravi, non posso dirlo. Ma posso dire con certezza che tu ne hai. Sei...
    Mi piace su: 25/8/2012, 20:30
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Ma appunto O.o sto dicendo che secondo me la sua percezione è alterata, che probabilmente non c'è nemmeno della cacca sulle maniglie! E, come ho scritto nell'altro post, vede sporca solo la madre...
    Mi piace su: 25/8/2012, 20:27
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Bastet7 attivo thread : SOS brufoli
    Io ho una soluzione mooolto insolita, che a me funziona, solitamente quando avevo un brufolo che si vedeva (ora ne ho, ma per fortuna non sono mooolto visibili come prima) me lo strizzavo e poi ci...
    Mi piace su: 24/8/2012, 20:50
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : aspetto fisico
    Sono allergico a sti topic....gente demoralizzata che si lagna su internet, dai cazzo
    Mi piace su: 24/8/2012, 20:27
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da nestuno attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Che tono... considera che se scrivi qualcosa in piazza come in un forum difficilmente poi puoi pretendere che non vengano analizzate criticate o commentate e pretendere che rimangano (come tu hai...
    Mi piace su: 24/8/2012, 20:15