Quant'è brutto dire "la felicità arriverà anche per te" pensando che sia un uomo/un matrimonio/un figlio. Come se la felicità dovesse per forza venire dall'amore o da qualsiasi altra cosa esterna....
Mi piace su: 9/6/2017, 20:30
Questo topic ha raggiunto vette assurde. Come vi ha fatto notare già un po' di di gente, la donna in questione è comunque accusata di omicidio colposo. E su questo non sta sindacando nessuno e nessuno...
Mi piace su: 9/6/2017, 18:27
Il problema non è tanto la differenza d'età. Magari con un uomo di 43 puoi anche trovarti bene. Il problema è che uno che non dice la verità nemmeno su quanti anni abbia non ispira per niente fiducia. In più...
Mi piace su: 6/6/2017, 14:20
È stato un regalo, ma dovrebbe venire circa 129. Pesa pochi grammi, ma io ho messo una cover che pesa più del kindle :D Il mio ha connessione wi-fi, so che esiste una versione 3g più costosa ma non...
Mi piace su: 6/6/2017, 12:15
No, non è detto che dipende da quanto ti mette a disposizione la famiglia. C'erano studenti a cui veniva messo più a disposizione di altri. Però è proprio quello lo stile di vita e il tipo di uscite che...
Mi piace su: 6/6/2017, 7:43
Booooh, lo carico una volta al mese e più :lol: non ci ho mai fatto caso
Mi piace su: 5/6/2017, 21:49
È stato un regalo, ma dovrebbe venire circa 129. Pesa pochi grammi, ma io ho messo una cover che pesa più del kindle :D Il mio ha connessione wi-fi, so che esiste una versione 3g più costosa ma non...
Mi piace su: 5/6/2017, 21:18
Quelle cose come Francesco De Francesco, Marco De Marco, Giovanni De Giovanni, che urto :lol:
Mi piace su: 4/6/2017, 21:41
Sì è vero, ma la questione è molto complessa. C'è un problema enorme con la viabilità. I mezzi pubblici sono del tutto inadeguati, idem il trasporto su strada (fare dall'uscita 24 all'uscita 14 del raccordo...
Mi piace su: 4/6/2017, 20:19
Non credo sia una blatta. Se ne vedi una, generalmente nel giro di poco si moltiplicano.
Mi piace su: 4/6/2017, 13:52
Una lavatrice a vuoto con aceto e bicarbonato va a fatta a prescindere ogni tot per pulire le tubature e il cestello :D
Mi piace su: 2/6/2017, 19:49
Mi ero ripromessa di lasciarti sbraitare da sola, ma il tuo commovente tentativo di farti calcolare è riuscito a piegarmi. Mi sono lamentata del mio lavoro? No. Tu hai detto che le difficoltà sono più...
Mi piace su: 1/6/2017, 16:43
Comunque so' riuscita a ragiona' con te :roll: AND THE WINNER IS... :109::109::109::109::109:
Mi piace su: 1/6/2017, 12:50
Scazzula, secondo me non ci troviamo per un motivo. Molti di noi hanno vissuto la situazione dello "studente fuori sede". Cerco di venirti incontro. Io ho sia fatto la studentessa fuori sede, sia...
Mi piace su: 1/6/2017, 6:23
Scazzula, secondo me non ci troviamo per un motivo. Molti di noi hanno vissuto la situazione dello "studente fuori sede". Cerco di venirti incontro. Io ho sia fatto la studentessa fuori sede, sia...
Mi piace su: 1/6/2017, 0:31