No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
Mi piace su: 21/5/2017, 22:51
No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
Mi piace su: 21/5/2017, 22:02
Mi piace su: 21/5/2017, 21:07
Mi piace su: 21/5/2017, 20:30
Io lavoro tutti i giorni in piedi (e con movimenti limitati: non sto ferma nello stesso metro quadro ma non vado nemmeno avanti e indietro). Mi sento un'ottantenne, ho perennemente le gambe a pezzi....
Mi piace su: 21/5/2017, 20:30
Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
Mi piace su: 21/5/2017, 16:06
Crescere è quella cosa che prima dei venticinque anni l'uomo ideale doveva essere: alto, con la barbetta, capelli neri, occhi azzurri, con un bel fisico, intelligente, acculturato, dolce, protettivo,...
Mi piace su: 21/5/2017, 16:05
Mi piace su: 21/5/2017, 16:02
Crescere è quella cosa che prima dei venticinque anni l'uomo ideale doveva essere: alto, con la barbetta, capelli neri, occhi azzurri, con un bel fisico, intelligente, acculturato, dolce, protettivo,...
Mi piace su: 21/5/2017, 15:33
Mi piace su: 21/5/2017, 15:17
Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
Mi piace su: 21/5/2017, 12:33
Per quando sarà "in settimana" :D (quindi NON leggere se non hai finito) La serie nel complesso è gradevole, ma in due puntate mette troppa carne sul fuoco (in modo insensato). Liquida troppe...
Mi piace su: 19/5/2017, 18:23
I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
Mi piace su: 17/5/2017, 21:08
È una triste prerogativa femminile...
Mi piace su: 17/5/2017, 12:26
I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
Mi piace su: 17/5/2017, 9:27