ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

18/4/2014

3/4/2014

2/4/2014

27/3/2014

22/3/2014

15/3/2014

9/3/2014

8/3/2014

7/3/2014

2/3/2014

28/2/2014

19/2/2014

18/2/2014

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
    Mi piace su: 21/5/2017, 22:51
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
    Mi piace su: 21/5/2017, 22:02
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Mi piace su: 21/5/2017, 21:07
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Mi piace su: 21/5/2017, 20:30
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Lavorare in piedi tutto il turno
    Io lavoro tutti i giorni in piedi (e con movimenti limitati: non sto ferma nello stesso metro quadro ma non vado nemmeno avanti e indietro). Mi sento un'ottantenne, ho perennemente le gambe a pezzi....
    Mi piace su: 21/5/2017, 20:30
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
    Mi piace su: 21/5/2017, 16:06
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Crescere è quella cosa che prima dei venticinque anni l'uomo ideale doveva essere: alto, con la barbetta, capelli neri, occhi azzurri, con un bel fisico, intelligente, acculturato, dolce, protettivo,...
    Mi piace su: 21/5/2017, 16:05
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Mi piace su: 21/5/2017, 16:02
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Crescere è quella cosa che prima dei venticinque anni l'uomo ideale doveva essere: alto, con la barbetta, capelli neri, occhi azzurri, con un bel fisico, intelligente, acculturato, dolce, protettivo,...
    Mi piace su: 21/5/2017, 15:33
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 21/5/2017, 15:17
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
    Mi piace su: 21/5/2017, 12:33
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Per quando sarà "in settimana" :D (quindi NON leggere se non hai finito) La serie nel complesso è gradevole, ma in due puntate mette troppa carne sul fuoco (in modo insensato). Liquida troppe...
    Mi piace su: 19/5/2017, 18:23
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
    Mi piace su: 17/5/2017, 21:08
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    È una triste prerogativa femminile...
    Mi piace su: 17/5/2017, 12:26
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
    Mi piace su: 17/5/2017, 9:27