Originariamente inviata da
RudeMood
Il punto è tutto un altro.
In questo topic c'era davvero poco da discutere perché, come ripeto, l'ho aperto per divulgazione.
E sì, per capire che differenza ci passa tra gli spasmi della SLA e quelli del Parkinson, e perché il Sativex va bene per una ma forse non per l'altra.
Se si vuol discutere della cannabis intesa come droga ci sono decine di altri topic.
http://forum.fuoriditesta.it/notizie...e-leggere.html
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...marijuana.html
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...e-leggere.html
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...testicoli.html
http://forum.fuoriditesta.it/salute-...testicoli.html
http://forum.fuoriditesta.it/salute-...marijuana.html
http://forum.fuoriditesta.it/salute-...rapeutica.html
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-casa-mia.html
Per me 'zozzare' qualsiasi topic che nel titolo contiene la parola
cannabis solo perché molta gente la usa come droga ricreativa, svalutando l'importanza di una scoperta, o di un farmaco immesso sul mercato, è un comportamento molto poco intelligente.
Stessa cosa intervenire solo per dire che questi topic vengono aperti sempre da "tizio" ; comportamento poco intelligente e pure inutile
Trovo più offensivo far passare i malati di SLA come persone che vogliono drogarsi o che i drogati(?) ci tengono a queste novità perché il passo per la regolamentazione per uso ricreativo è sempre più vicino, piuttosto che dire che
certi interventi sono di una stupidità e inutilità allucinanti
E sì. Sono intelligentissima per certe cose. Completamente ottusa per altre. Lo so e me lo tengo. Anzi, spesso mi do dell'idiota da sola..
Tra l'altro non capisco perché ti sei incaponito sugli effetti collaterali, visto che quelli relativi alla cannabis sono ben conosciuti e in linea di massima possono essere gli stessi sia fumandola che assumendola in altri modi. Parlando di vaccini e autismo, ricordo dicevi che tutti i farmaci hanno effetti collaterali, ma sono tollerabili perché i farmaci fanno stare meglio. Ora, in virtù di ciò mi viene da pensare che il tuo intento era quello di fare "propaganda antidroga" (prendendo quest'espressione con le pinze) solo per il gusto di farlo.