ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #141
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    scazzula non sò se tu sia un genio che si diverte a scrivere sui forum o un coglione che corre dietro a una matta però resta con noi! questo thread è meglio di qualsiasi serietv, e te lo dice l'appassionato n° 1 di serietv, mica uno qualunque


  2. # ADS
     

  3. #142
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho due considerazioni da fare.
    Penso che tu sia un fake, perchè sia tu, sia l'ipotetica cugina non sapete cosa sia l'italiano.
    E se non sei un fake, vi chiedo, anzi vi prego di imparare un minimo di grammatica italiana invece di pensare ad accoppiarvi come due lepri in calore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #143
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    anche io ho un paio di considerazioni da fare.
    primo non so perchè continuo ancora a entrare qui nonostante mio cugino mi abbia consigliato di non entrarci più come fa lui e dato che ogni volta che entro l'unica cosa che ci guadagno sono i nervi che mi fate venire. sarà che in questi giorni in cui sono a letto con l'influenza la tentazione di rileggermi le perle di saggezza e di vita vissuta di illustrissimi esponenti del fancazzismo italiano come lei, phelps e 0123456789 è troppo forte.
    secondo ammetto di non essere mai stata un fenomeno in lettere. però mio cugino ha sempre avuto medie sull'8/8,5 a scuola e a detta di tutti era bravo a fare temi e saggi brevi. capisco comunque che un ragazzo che prende 8 a scuola non può essere all'altezza di una moderatrice felina e mi scuso a nome di tutti e 2 per averle creato difficoltà nel leggere i nostri post. cercherò di esprimermi qui in questo post con un itaGliano decente che possa soddisfarla. anche se credo che un itaGliano che possa soddisfarla sia irraggiungibile per i miei parametri.
    terzo io in tutta la vita non mi sono mai permessa di offendere una persona della sua età che potrebbe essere tranquillamente mia nonna. però quando una persona anche se di 63 anni inizia a giudicarmi e a fare battute sulla mia vita sessuale mi sento in diritto di replicare.
    sa cosa credo? credo che il fatto che io e mio cugino come dice lei ci "accoppiamo come lepri in calore" non le dia fastidio perchè si tratta di un incesto. ma perchè mio cugino, parole sue, mi abbia detto che io sono la sua più grande fantasia sessuale dai tempi delle medie, perchè io faccio sesso con un ragazzo bello, con un fisico da atleta, moro e con gli occhi verdi e perchè fino a che non arrivasse l'influenza in questi giorni lo facevamo 3 volte al giorno di media. è questo che le da fastidio. perchè quando si arriva a una certa età l'invidia diventa una brutta bestia. e anche solo sentir parlare di due ragazzi che si "accoppiano come lepri in calore" da fastidio.
    sò che voi dopo aver letto quello che ho scritto penserete ancora più di prima che sono una stronza. ma vorrei vedere se fosse capitato a voi di essere giudicata e insultata come lo so sono stata io quale sarebbe stata la vostra reazione.
    infine come ha già detto mio cugino spero anche io che tutti voi pensiate che l'account di scazzula sia un fake gestito da un ragazzo, una ragazza o magari da un gruppo di cazzoni che si divertono a inventare storie. perchè se fosse tutta una bufala almeno passereste solo per dei creduloni invece di passare per delle merde quali siete. merde che per giorni e giorni si sono divertite da matti a giudicare, insultare e cercare di rovinare la vita a una ragazza di 22 anni che non conoscono solo perchè troppo annoiati dalla loro vita di merda!

  5. #144
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Nonna @Artemisia, vie' qua. ()
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #145
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaaaaaaaaaaaaaaa ommioddio XD !!!!! ti prego, continua a venire sul forum, ci rendi la vita completa! XD

    scusa ma se ti saltano i nervi ogni volta che entri perchè entri? Non è che forse hai ''perennemente la febbre'' e nella vita sei tu che ti annoi e non fai nient'altro?

  7. #146
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Nonna @Artemisia, vie' qua. ()
    Dio un post tutto per me, che emmmmmozioneeeee, da quanto tempo nessuno mi dedicava tante belle parole



    Premetto che ho letto il post molto velocemente, visto che non ho tempo da sprecare con i fake.
    A parte la punteggiatura e le lettere minuscole dopo il punto, almeno sono riuscita a far togliere al tipo o alla tipa quelle abbreviazioni oscene, quindi la mia buona azione l'ho fatta.
    Sono una vecchietta proprio in gamba *_*
    Ah se venite a farvi giudicare o meglio ridicolizzare in un sito non è colpa certo nostra. E invece di dire continuamente di non entrare più in questo forum di persone cattive, brutte e puzzolenti, io inizierei anche a mettere in pratica tutte queste belle parole, oltre che lasciarle vagare inutilmente, sopratutto perchè noi stronzetti abbiamo le ovaie e le palle stanche di tutto questo bla bla bla *_*
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #147
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    clap clap clap clap clap
    perchè quando una non sa cosa rispondere è normale che vada sul sicuro. "non ho tempo da sprecare coi fake" ci avrei scommesso 1000 € che lo avresti detto. ieri sera però chi sa com'è ce l'avevi il tempo per darmi dell'analfabeta e per dirmi di imparare la grammatica al posto di "accoppiarmi come una lepre" nonostante io non ti abbia menzionato per nulla nel mio post.
    angol mois io ci entro perchè non ci stò a farmi parlare dietro senza rispondere. cosa che è successa per troppo tempo qui!

  9. #148
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    clap clap clap clap clap
    perchè quando una non sa cosa rispondere è normale che vada sul sicuro. "non ho tempo da sprecare coi fake" ci avrei scommesso 1000 € che lo avresti detto. ieri sera però chi sa com'è ce l'avevi il tempo per darmi dell'analfabeta e per dirmi di imparare la grammatica al posto di "accoppiarmi come una lepre" nonostante io non ti abbia menzionato per nulla nel mio post.
    angol mois io ci entro perchè non ci stò a farmi parlare dietro senza rispondere. cosa che è successa per troppo tempo qui!
    Volevo fare un bene per l'umanità. Non volevo che la gente fosse costretta a leggere la tua violenza sulla grammatica italiana.
    Guarda per tua sfortuna la tua ignoranza ti mette in una situazione di svantaggio, quindi prima di insultare gli altri, forse dovresti insultare te stessa perchè sei una capra ambulante in tutti i sensi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #149
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    A 19191919 piace questo intervento

  11. #150
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    bene capra mancava. io sono una capra ambulante certo. mentre quelli che mi augurano lo stupro e soprattutto QUELLE che mettono mi piace al post in questione sono intelligenti. guarda sono basita. non credevo che al mondo ci fosse gente simile. poi sono arrivata qui. fuori di testa di nome e di fatto!

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05