Lavorare per tutto il turno in piedi è stancante, fanno male i piedi ma si è produttivi. Ci sono lavori seduti che non si stancano e non si è attivi, che ne pensate
Lavorare per tutto il turno in piedi è stancante, fanno male i piedi ma si è produttivi. Ci sono lavori seduti che non si stancano e non si è attivi, che ne pensate
Io faccio un lavoro per cui sto a sedere tutto il giorno.
Il mio corpo soffre quasi quanto soffriva quando andavo a vendemmiare: spalle, collo, schiena, gambe.
Per fortuna tra pause caffè e alzati, prendi il faldone, fai le fotocopie, vai in archivio, riesco a muovermi un po'.
io lavoro tutto il giorno in piedi ed effettivamente converrebbe durante le pause pranzo andare a camminare un pò per riattivare la circolazione.. io non lo faccio mai e alla sera arrivo veramente cotto.
per fortuna io ho giorni di ''piatta'' per cui o pulisco il negozio/mi siedo/caffè, se no ho giorni di ''pienone'' e sono sempre in piedi, a fare avanti e indietro con sti tacchi ( ma anche certe ballerine non scherzano, anche, son così piatte che è peggio). Di sera piedi e gambe sono distrutti XD, io ho la fortuna che ho qua i miei prodotti apposta e soprattutto d'estate e nel periodo di natale li uso a gogò, creme per piedi e integratori per la circolazione per le gambe XD!
- - - Aggiornamento - - -
ps: e quando riesco o giro a piedi o in bici dopo pranzo ^_^ !
Io lavoro tutti i giorni in piedi (e con movimenti limitati: non sto ferma nello stesso metro quadro ma non vado nemmeno avanti e indietro).
Mi sento un'ottantenne, ho perennemente le gambe a pezzi. E le ho provate tutte: cremine, integratori, tutto. Ma quando stai tutti i giorni fermo in piedi non c'è integratore che tenga. Lavorassi poi in un posto "tranquillo"... -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
In certe mansioni di lavori operai hanno la sedia. Devono lavorare in piedi come in fabbrica. È giusto!!!
esiste anche lo sgabello