ahahahah solo che non ho mai provato l'LSD...anche l'alcool e la marijuana lo fa ..alla fine non ho mai usato la punteggiatura perchè ogni volta che scrivo e come se mi sto rapportando con le persone dal vivo e non penso che quando parli dici anche virgola o punto però siamo difronte al computer e devi sapere anche usare la punteggiatura e poi son convinto che ognuno fa quello che vuole e questo e un viaggione mentale....
@Holly ioinvecequandoparloallepersonefacciosempre così *prende fiato rumorosamente* perchélotrovoassolutamentedivertenteinoltretrovoc herespirare *prende fiato* cosìspessosiasoloun'inutileperditaditempo.
Come farsi odiare
@Jeggi, non ti leggo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
..." è come se mi STESSI rapportando.."
ok, smetto subito di fare il maestrino. Perdonami..
E' che mentre di persona, forse, ti capirei al volo.... scrivendo, siamo abituati a delle fottute regole che ci permettono di non fare fatica l'uno con l'altro per cercare di capirci
un thread con potenziale svaccato inesorabilmente.
fail.
ma infatti ho detto che dovrò imparare a mettere punti e virgole in una discussione fatta dietro un computer non ho detto che non hai ragione...ci si può sempre imparare poi da come lo dici sembra che ti sto dando fastidio io lo prendo come un tuo insegnamento poi se vuoi mettermi in croce per due punti o una virgola faccio tutta una via crucis come il santo profeta di nazaret e quando arrivo sulla croce mi punti una spada nel cuore holly e una buona idea ?? cmq grazie di avermi fatto presente della punteggiatura come vedi sono imaballato pieno di viaggioni mentali e forse ho messo tre punti spero che mi hai capito su questo...