ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree23Mi piace

I viaggioni Mentali..XD

  1. #1
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito I viaggioni Mentali..XD

    le cazzate che avete detto dopo due spinelli e se vi siete mai senti strani dopo aver fumato magari con alcune persone viaggioni che neanzhe riesci a spiegare capita anche a voi di sentirvi molte volte fuori dal mondo essendo strani agli occhi degli altri dopo aver fumato o bevuto...quali sono i vostri viaggioni ????

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il problema è che io di viaggioni me ne faccio parecchi, senza nemmeno aver fumato :C
    E fuori dal mondo ci sono costantemente.


    Comunque quando bevo ogni tanto mi parte la passione per la matematica, mi è capitato a volte di trovarmi a fare conteggi strani Alla fine erano pure giusti, pensati più velocemente di quando sono sobria. Tutto regolare insomma
    A Giacomino33 piace questo intervento

  4. #3
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    i migliori viaggi in assoluto li da l'LSD. non c'è storia.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma le virgole che ti hanno fatto di male?
    A Canalfeder e Giacomino33 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    immolate sull'altare di anni e anni di bilinguismo

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma le virgole che ti hanno fatto di male?
    Probabilmente gli creano una forma acuta di colite ulcerosa lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io sapevo che gli spinelli non facevano viaggiare, anche perchè io non me ne sono mai fatti, comunque non è necessario ubriacarsi o cose del genere per viaggiare. Certo non è una cosa da tutti.

    Comunque discorsi come dici tu li faccio casualmente a volte, anche perchè sono anemico e quindi a volte mi si abbassa la pressione.

  9. #8
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sapevo che gli spinelli non facevano viaggiare, anche perchè io non me ne sono mai fatti, comunque non è necessario ubriacarsi o cose del genere per viaggiare. Certo non è una cosa da tutti.

    Comunque discorsi come dici tu li faccio casualmente a volte, anche perchè sono anemico e quindi a volte mi si abbassa la pressione.
    E un discorso generale, e ovvio che non serve nessun tipo di droga per poter viaggiare con la mente, ma l'argomento era se qualcuno avesse mai visto cose strane fumando, bevendo poi non sono discorsi da fare sempre si possono fare casualmente..I viaggioni mentali sono quelli che ti fai anche quando ascolti qualcuno facendo si con la testa e magari stai pensando ad altro e quello è frutto anche se magari fai abuso di zuccheri caffè o le cazzate che creano dipendenza punto...e per le virgole avete ragione ma non sto li ad assillarmi per metterle anche se ci vogliono provero a ricordarmelo come in questa risposta...

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non mi riferivo solo al fantasticare. In ogni caso ho capito che intendi, la mia mente è costantemente occupata da progetti o rappresentazioni, quando parlo con qualcuno quindi non lo ascolto quasi mai. XD

    Comunque a me non è mai capitato perchè non ho mai fumato droghe o bevuto sostanze inebrianti, però ora che ci penso ho avuto una piccola allucinazione moltisismi anni fa quando mia madre dette del sonnifero a mia sorella che stava già iniziando a dare segni di squilibrio del sonno, io avevo ancora 11 anni ma volli comunque prenderlo anch'io perchè non pensavo mi avrebbe fatto male, pensavo mi avrebbe solo aiutato a dormire, non ho frequenti veri e propri disturbi del sonno, ma a causa della mia iperattività mentale non riesco ad addormentarmi subito, perchè non smetto mai di pensare. Pensavo non sarebbe successo niente di male ed invece dopo pochi minuti iniziai a vedere cose strane, stavo giocando con la bambola di Sailor moon e dai suoi codini biondi vedevo come scendere della macchine come se fosse una strada di montagna tutta curve, non so se hai afferrato, ero nella sala e dietro di me c'era il tinello, ma io credevo che dietro di me ci fosse la casetta di legno del cacciatore Amos Slade del cartone della Disney "Red e Toby nemiciamici" e che confinasse, senza le porte, con la mia sala. Non che la vedessi, ma era come se sapessi che era dietro di me. XD Allora andai a letto, rendendomi conto di aver fatto una grossa cretinata, ma accesi la TV e misi su la cassetta di Alice nel paese delle meraviglie e mi addormentai dopo una ventina buona di minuti se non di più. Quindi è stata una cosa direi parecchio inutile, un'esperienza che sicuramente non voglio ripetere. XD
    A Giacomino33 piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo solo al fantasticare. In ogni caso ho capito che intendi, la mia mente è costantemente occupata da progetti o rappresentazioni, quando parlo con qualcuno quindi non lo ascolto quasi mai. XD

    Comunque a me non è mai capitato perchè non ho mai fumato droghe o bevuto sostanze inebrianti, però ora che ci penso ho avuto una piccola allucinazione moltisismi anni fa quando mia madre dette del sonnifero a mia sorella che stava già iniziando a dare segni di squilibrio del sonno, io avevo ancora 11 anni ma volli comunque prenderlo anch'io perchè non pensavo mi avrebbe fatto male, pensavo mi avrebbe solo aiutato a dormire, non ho frequenti veri e propri disturbi del sonno, ma a causa della mia iperattività mentale non riesco ad addormentarmi subito, perchè non smetto mai di pensare. Pensavo non sarebbe successo niente di male ed invece dopo pochi minuti iniziai a vedere cose strane, stavo giocando con la bambola di Sailor moon e dai suoi codini biondi vedevo come scendere della macchine come se fosse una strada di montagna tutta curve, non so se hai afferrato, ero nella sala e dietro di me c'era il tinello, ma io credevo che dietro di me ci fosse la casetta di legno del cacciatore Amos Slade del cartone della Disney "Red e Toby nemiciamici" e che confinasse, senza le porte, con la mia sala. Non che la vedessi, ma era come se sapessi che era dietro di me. XD Allora andai a letto, rendendomi conto di aver fatto una grossa cretinata, ma accesi la TV e misi su la cassetta di Alice nel paese delle meraviglie e mi addormentai dopo una ventina buona di minuti se non di più. Quindi è stata una cosa direi parecchio inutile, un'esperienza che sicuramente non voglio ripetere. XD

    Ti capisco in pieno anzi la discussione lo aperta per rendermi conto anche di queste cose...sicuramente non è stata una bella cosa magari adesso che ci ripensi potrebbe fare male come potrebbe scapparci una risata. su certe cose però si può anche ridere ma quando da solo ti rendi conto che e una cosa fuori dal normale li iniziano i viaggioni mentali, purtroppo capita quasi a tutti di trovarsi nella vita a prendere qualcosa come hai detto tu ti sei trovato a prendere un sonnifero..Per me, diciamo per come la penso io i Farmaci vanno eliminati perchè sono sostanze che ti rendono sopra mobili e purtroppo il tuo corpo si addormenta mentre la tua mente funziona ma a modo tuo poi questo è un altro argomento non bello sicuramente quindi sono solidale al tuo pensiero e li porto rispetto e apprezzo che ti fai viaggi mentali senza usufruire di sostanze

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Neuroni maschili...dove siete? XD
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:53
  2. Ummh.. XD
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 12:52
  3. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29
  4. LA mia klasse d 2 anni fa..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 18:48
  5. Giocando a pallone(specie di barzelletta XD)
    Da Naruto nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:24