Sta cosa mi fa paura.. Ma ci voglio provare anche io :smt081
(Sto compromettendo la mia immagine di ragazza impegnata :smt069 )
Domandate! E forse vi risponderò :smt047 :smt040
Sta cosa mi fa paura.. Ma ci voglio provare anche io :smt081
(Sto compromettendo la mia immagine di ragazza impegnata :smt069 )
Domandate! E forse vi risponderò :smt047 :smt040
che ti piace fare di +?
dimmi tre tuoi pregi
muaaahahahahahahah adesso mi diverto ioooooooooooooOriginariamente inviata da Liau
Andiamo a Milano un pomeriggio...io devo fare shopping e nn m va di farlo da solo...kiamo 10 persone, nn possono, allora - ultima spiaggia - kiamo te......
1) ke stronzo, sn proprio l'ultima persona ke mi cerca....vado ma cn in tasca una pastiglia di cianuro incartata mo di sugus....gliela faccio pagare a kuel bifolco
2) porooooo, nn ha trovato nessuno...mi fa un po pena...dai ke lo porto a fare shopping, cn un biberon e il walkman cn le canzoni di Cristina d'Avena x farlo stare calmo
3) ma ke 10 persone, lo dice x fare il figo.....sicuramente sn io la prima scelta......ke figata, nn vedo l'ora di vederlo e magari farci kissà ke altro ( ndr)....certo Teo, arrivo subitoooooooo
ragazza impegnata in che senso?
non è che aprendo questo topic hai dato il tuo curriculum a un'agenzia matrimoniale...
Sparare puttanate :smt040 (In genere lo faccio con la mia amicona :smt112 )Originariamente inviata da Misterioso
Umh.. L'hai fatto apposta...Originariamente inviata da imok
Dunque..
- Socievole..
- Sincera ..
- Responsabile..
(Penso.. Non ne sono certa )
ma looooolllOriginariamente inviata da sariciuli
beh tre mi sembravano sufficienti... tutti non basterebbe il forum....
4) 10 persone ti hanno dato buca.. Posso capire facilmente il perchè :smt040 .. Per fartela pagare (Sai.. La questione dell'ultima spiaggia ) dico che vengo poi non mi presentoOriginariamente inviata da schrek
ti 6 mai innamorata di qualcuno del forum? se si,chi?