Originariamente inviata da
Teh Play Boyz
Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto
) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne
sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche
anche per questo molte cadono ai miei piedi
vi racconto la mia storia adesso....
ero seduto ad un barr con un amica
e un mio amica con la sua girfriend
era tardissimo (circa le 11, torno sempre a casa tardi io ^^) ci stavamo ubriacando come matti
poi arriva x me la cioccolata calda, dopo aver be vuto inizia a farmi male un po lo stomaco
ma io penso:
io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono
ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefatto
inizio a farmi rosso anche perchè la mia ragazza inizia a vergognarsi e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
"ragazzi ma che ***** ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applauso
la gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare
.
la morale? per me questa nn e stata una figura di merda, e stato solamente un momento ini cui sono diventato un vero uomo, e da qyuel giorno in città sono diventato famosissimo
e adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web
DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!