Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne
sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche
anche per questo molte cadono ai miei piedi
![]()
vi racconto la mia storia adesso....
ero seduto ad un barr con un amicae un mio amica con la sua girfriend
era tardissimo (circa le 11, torno sempre a casa tardi io ^^) ci stavamo ubriacando come matti
poi arriva x me la cioccolata calda, dopo aver be vuto inizia a farmi male un po lo stomaco
ma io penso:
io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono![]()
ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefattoinizio a farmi rosso anche perchè la mia ragazza inizia a vergognarsi e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
"ragazzi ma che cazzo ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applausola gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare
.
la morale? per me questa nn e stata una figura di merda, e stato solamente un momento ini cui sono diventato un vero uomo, e da qyuel giorno in città sono diventato famosissimoe adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web
DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!