non sò che c'è da chiamare figo. secondo me se la facevi in mia presenza ti dicevo:è rotto ma suona bene.ahahahahahahahaha e poi ti chiamavo scoreggia ahahahhaha
non sò che c'è da chiamare figo. secondo me se la facevi in mia presenza ti dicevo:è rotto ma suona bene.ahahahahahahahaha e poi ti chiamavo scoreggia ahahahhaha
Modestino....ma xkè invece di scrivere ca**ate su questo forum non te ne vai a "sganciare" con la tua ragazza?
io ero presenteal bar! posso dire he c'era una puzza di merda!!!
a me interex + la Porsche nlla storia
modesto l'amiko...
abbasso i figli d papà , poi pnso ke poki t guarderebbero nel web ( i tuoi amici , qlkun 'altro ma pokissimi ) e....... se x te diventare maturi vuol dire gasarsi per una scoreggia ,allora ,non sei molto apposto
cmq se ne sei contento te .............
Ultima modifica di Cdj; 14/4/2008 alle 15:29
perchè lo attaccate?? secondo dietro le sue parole c'era uno sgancio di ironia..dai secondo me lo sa anche lui che risulta poco modesto ecc... ecco insomma secondo me sta enfatizzando dai si capisce........................................... ...... ............................................almeno spero perchè se dicevi sul serio c'è da preoccuparsi un po'