scusami ma... io uno così non lo chiamerei "figo"... ti salvi soltanto x la Porsche di tuo padre
scusami ma... io uno così non lo chiamerei "figo"... ti salvi soltanto x la Porsche di tuo padre
Quando hai scritto sta roba ti eri fatto una canna???
No perche se scrivi sempre il quel modo di figure di merda ne fai tante *_*
mi fai troppo ridere XD..
e poi si dice "girlfriend".
Originariamente inviata da rmrm
scus ma nn 6 x niente credibile... e neanke particolarmente fantasioso... dai ma ki c crede... poi lascia dire ke i figli d papa m stanno prop antipatici ( e così x la maggior parte delle persone!)
Makkè sganci, sarai uomo il giorno ke la porscie te la saprai comprare da solo
credevo di essere l unica sballata......ma ora ho scoperto ke c è qualcune peggio di me!!! grazie d esistere "fighettino"
ps.......portami a fare un giro in porsche, ma senza "sganciare" nulla!!!
(e poi...le 11nn è tardissimo......io mi ritiro sempre vesro le 2, le 3 la notte...)
Diventare uomo non significa fare scoreggie e rutti in pubblico e girare con la porsche,ma affrontare la vita e fare esperienze
mah..spero che ti sia inventato tutto
se nessuno è stato capace di fare uno sgancio come iltuo , vuol dire che in quel bar non si respirava , che mooooooooooooooooooooodestooooooooooooo, oei , mai visti piu modesti, le ragazze ti cadono ai piedi solo x la porsche ???????, non x come sei????? allora non so se sono vere cadute