Originariamente inviata da
Teh Play Boyz
Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto
) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne
sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche anche per questo molte cadono ai miei piedi ...cadono ai tuoi piedi per una porsche...che per di più non è nemmeno tua...fatti qualche domanda sul QI delle ragazze che frequenti.
vi racconto la mia storia adesso....
ero seduto ad un
barr con
un amica e
un mio amica con la sua
girfriend ma la grammatica e la punteggiatura...se sei così figo, avrai frequentato scuole fighe...nelle quali però il programma di lettere doveva scarseggiare, vedendo come scrivi... era tardissimo (circa le 11,
caz*o che figo, le 11 sono effettivamente un orario da "leoni della notte"... torno sempre a casa tardi io ^^)
ci stavamo ubriacando come matti poi arriva x me la cioccolata calda,
l'unica persona che si ubriaca con la cioccolata calda...o forse era corretta? dopo aver
be vuto inizia a farmi male
un po lo stomaco
ma io penso:
io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono
ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefatto
inizio a farmi rosso anche perchè
la mia ragazza inizia a vergognarsi ma non eravate tutti ubriachi?e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
"ragazzi ma che ***** ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applauso
la gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare .
leggendo questo, non so...mi viene in mente Gerry Calà in uno di quei film inizio anni '90...
la morale?
per me questa nn e stata una figura di merda,
allora perchè la stai scrivendo in questa sezione? e stato solamente
un momento ini cui sono diventato un vero uomo,
penso tu abbia un concetto distorto di "vero uomo"...se chi scoreggia è un vero uomo, anche il mio cane è un vero uomo. e
da qyuel giorno in città sono diventato famosissimo ma in che città vivi?...o sei diventato famoso perchè tutti scappano appena ti vedono additandoti come lo "scoreggiatore impazzito?" e adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web
DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!