ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 128 su 128

Il giorno in cui sono diventato uomo :P

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma non è che sotto sotto la gente ti prende per il culo...
    Molte probabilità


  2. # ADS
     

  3. #122
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fantastico come un topic aperto da un fake dichiarato possa andare avanti 3 anni...

  4. #123
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Fantastico come un topic aperto da un fake dichiarato possa andare avanti 3 anni...
    Quoto.

  5. #124
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teh Play Boyz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto ) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche anche per questo molte cadono ai miei piedi ...cadono ai tuoi piedi per una porsche...che per di più non è nemmeno tua...fatti qualche domanda sul QI delle ragazze che frequenti.
    vi racconto la mia storia adesso....
    ero seduto ad un barr con un amica e un mio amica con la sua girfriend ma la grammatica e la punteggiatura...se sei così figo, avrai frequentato scuole fighe...nelle quali però il programma di lettere doveva scarseggiare, vedendo come scrivi... era tardissimo (circa le 11, caz*o che figo, le 11 sono effettivamente un orario da "leoni della notte"... torno sempre a casa tardi io ^^) ci stavamo ubriacando come matti poi arriva x me la cioccolata calda,l'unica persona che si ubriaca con la cioccolata calda...o forse era corretta? dopo aver be vuto inizia a farmi male un po lo stomaco ma io penso:
    io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono
    ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefatto inizio a farmi rosso anche perchè la mia ragazza inizia a vergognarsi ma non eravate tutti ubriachi?e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
    "ragazzi ma che ***** ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applauso la gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare .leggendo questo, non so...mi viene in mente Gerry Calà in uno di quei film inizio anni '90...
    la morale? per me questa nn e stata una figura di merda,allora perchè la stai scrivendo in questa sezione? e stato solamente un momento ini cui sono diventato un vero uomo,penso tu abbia un concetto distorto di "vero uomo"...se chi scoreggia è un vero uomo, anche il mio cane è un vero uomo. e da qyuel giorno in città sono diventato famosissimo ma in che città vivi?...o sei diventato famoso perchè tutti scappano appena ti vedono additandoti come lo "scoreggiatore impazzito?" e adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web

    DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!

    si, è un fake.

    perchè lo è, vero?

  6. #125
    FdT svezzato
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 23/8/2010
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo

  7. #126
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'unico mio commento è questa faccia -.-''..

  8. #127
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma per favore...

  9. #128
    Miope di FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 8/10/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Più che figura... c'era puzza di m***a
    e ci credo! Immagino la marea gialla! manco lo scoiattolo di VIVIDENT sà fare di meglio!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 13:44
  2. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:12
  3. Uomo/Donna per un giorno
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:46
  4. Un giorno,un uomo...
    Da Eurasia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:33
  5. Adriano Celentano - Io sono un uomo libero
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 10:43