Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
ma non è che sotto sotto la gente ti prende per il culo... :nice: :roll:
Molte probabilità :lol::lol::lol:
-
Fantastico come un topic aperto da un fake dichiarato possa andare avanti 3 anni...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Fantastico come un topic aperto da un fake dichiarato possa andare avanti 3 anni...
Quoto.
-
Quote:
Teh Play Boyz
Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto 8-) ) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne :nice: sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche 8-) anche per questo molte cadono ai miei piedi :D ...cadono ai tuoi piedi per una porsche...che per di più non è nemmeno tua...fatti qualche domanda sul QI delle ragazze che frequenti.
vi racconto la mia storia adesso....
ero seduto ad un barr con un amica 8-) e un mio amica con la sua girfriend :D ma la grammatica e la punteggiatura...se sei così figo, avrai frequentato scuole fighe...nelle quali però il programma di lettere doveva scarseggiare, vedendo come scrivi... era tardissimo (circa le 11, caz*o che figo, le 11 sono effettivamente un orario da "leoni della notte"... torno sempre a casa tardi io ^^) ci stavamo ubriacando come matti :P poi arriva x me la cioccolata calda,l'unica persona che si ubriaca con la cioccolata calda...o forse era corretta? dopo aver be vuto inizia a farmi male un po lo stomaco :x ma io penso:
io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono ;)
ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefatto :shock: inizio a farmi rosso anche perchè la mia ragazza inizia a vergognarsi ma non eravate tutti ubriachi?e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
"ragazzi ma che ***** ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applauso 8-) la gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare 8-).leggendo questo, non so...mi viene in mente Gerry Calà in uno di quei film inizio anni '90...
la morale? per me questa nn e stata una figura di merda,allora perchè la stai scrivendo in questa sezione? e stato solamente un momento ini cui sono diventato un vero uomo,penso tu abbia un concetto distorto di "vero uomo"...se chi scoreggia è un vero uomo, anche il mio cane è un vero uomo. e da qyuel giorno in città sono diventato famosissimo 8-)ma in che città vivi?...o sei diventato famoso perchè tutti scappano appena ti vedono additandoti come lo "scoreggiatore impazzito?" e adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web
DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!
si, è un fake.
perchè lo è, vero?:087:
-
esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:evil:
-
L'unico mio commento è questa faccia -.-''..
-
-
Più che figura... c'era puzza di m***a :|
e ci credo! Immagino la marea gialla! manco lo scoiattolo di VIVIDENT sà fare di meglio! :|:D