ridicolo, forse più di disco boy
Non è ricco---Non ha la macchina fiammante di papi---Non è figo---E dubito anche che sia Uomo posso solo credere che hai fatto 1 rutto ma nulla di più,e poi se rutti in pubblico non mi sembra cosa da fighi.... scusate era uno scurreggio o un rutto?
sei il fratello di disco boy
Come hanno detto tutti gli altri anke secondo me è una balla, però devo dire che hai tantissima fantasia, la cioccolata caldo è un alcol potentissimo mamma mia .......c'è ne bevi solo una e diventi subito sbronzo....BUAHAHA
Poi alle 11 a casa .....se posso dire io ho 12 quasi 13 anni e vado a casa alle 11!!!!
è vero! diventerai famoso!
vedrai che ti metteranno a sganciare le tue bombe su un'isola insieme ad altri "famosi", e le donne sbaveranno ai tuoi piedi perchè nessuno sa sganciare meglio di te!
mio modestissimo e grammaticamente scarso amico, ti fa sentire figo anche bere la cioccolata calda dopo esserti ubriacato???
e poi per un playboy alle 11 di sera è già ora di andare a letto???
io credo nella buona educazione, almeno in pubblico e sinceramente di gente che dopo aver "sganciato" oltre ad andarne fiero diventa anche un eroe..... bah inoltre beh va bene il linguaggio da sms, ma la grammatica non è un opinione....
cavoli hai ragione sei proprio figo.... spero davvero di conoscerti, voglio il tuo autografo senno non dormo più la notte.... no.. sarebbe fantastico fare un giro con la tua porsche mentre le tue scureggie accarezzano i miei capelli!!!!.............