ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86
Like Tree29Mi piace

Quanti anni dimostrate?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quanti anni dimostrate?

    Intendo esteticamente, la gente indovina la vostra età, oppure dimostrate meno anni? A me tutti dicono che ne dimostro parecchi di meno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io dimostro la mia età, qualche volta dicono che sembro più giovane, poche volte mi hanno appioppato un'età superiore alla mia.
    Probabilmente dipende da come sto messa con le occhiaie e da come sono truccata. E se sono truccata.

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A me danno sempre parecchi anni di meno, 17-18...a parte qualcuno che mi ha chiamato signora o_O

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io ne ho 21, e boh. C'è chi mi ha dato 16 anni, come chi me ne ha dati 24/25

  6. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Da qualche anno almeno me ne danno sistematicamente da qualcuno di più a molti di più, non so neanche io perchè visto che non mi trucco (quindi sicuramente non mi invecchio col make up) e mi vesto in maniera comune, più o meno con lo stesso stile delle mie compagne dell'università ad esempio

    Un annetto fa (2 mesi dopo la laurea) una signora adulta con cui stavo chiacchierando mi chiese "tu cosa hai studiato all'università, a suo tempo?"
    Non sapevo se ridere o piangere, giuro

    Cmq almeno sono in buona compagnia per fortuna, irlandesi e inglesi tendono a dimostrare 10 anni di più per via delle rughe precoci (la pelle bianca non aiuta) e della perdita di capelli.

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    In casi di buona fortuna 18, sennò 16 perfettamente

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ah ma allora sei ossessionata con sta età.
    A Elaine Marley e Holly piace questo intervento

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    16, ho ancora il sorriso da bambino, la forma della faccia e le ciglia lunghe contribuiscono a dare un aspetto bambinesco, quindi il massimo dell'età che mi danno è quello, per non parlare poi della voce, quest'estate sono andato a comprare un gratta e vinci e mi hanno chiesto quanti anni avevo dato che erano riservati ai maggiorenni... XD Poi se sono vestito non si vedono i muscoli ed il petto, quindi nemmeno i peli, i peli sulle mani poi sono cortissimi e le dita hanno un aspetto molto giovane, probabilmente dipende dal fatto che non ho completato lo sviluppo, infatti non ho mai avuto l'acne, non ho mai avuto desideri sessuali (non sono nemmeno certo di essere maturato sessualmente) ed ora che ci penso nemmeno altre cose che con la maturazione ci sarebbero dovute essere. Anche l'altezza non è proporzionata al numero che porto di piede, appunto dev'esserci stato un blocco ad un certo punto.

  10. #9
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Molte volte dipende anche nel modo in cui ti vesti a seconda di come ti vesti molti si fanno un idea di quanti anni abbiamo e non capisco perchè se uno vuol essere giovane si ringiovanisce quando vuole...magari molte volte conta l'altezza i lineamenti facciali non lo so molte volte mi dicono che ne dimostro 20 18 minimo alcuni 25 ma si avvicinano più o meno alla mia età...
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #10
    cercatore di emozioni
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 2/3/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Proprio ieri un collega mi chiede l eta.. quando gli ho detto che ho 39 anni mi guarda stupito e mi dice che ho il quadro che invecchia per me che tengo nascosto chissa dove... mi ha fatto tanto piacere....

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. quanti anni avete?
    Da roma nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:23
  3. quanti anni ha Gig Robot ?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 11:53
  4. Vasco Rossi - Quanti anni hai
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:57
  5. Quanti anni ha quest'omino?
    Da roseRouge nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 12:03