Intendo esteticamente, la gente indovina la vostra età, oppure dimostrate meno anni? A me tutti dicono che ne dimostro parecchi di meno.
Intendo esteticamente, la gente indovina la vostra età, oppure dimostrate meno anni? A me tutti dicono che ne dimostro parecchi di meno.
Io dimostro la mia età, qualche volta dicono che sembro più giovane, poche volte mi hanno appioppato un'età superiore alla mia.
Probabilmente dipende da come sto messa con le occhiaie e da come sono truccata. E se sono truccata.
A me danno sempre parecchi anni di meno, 17-18...a parte qualcuno che mi ha chiamato signora o_O
Io ne ho 21, e boh. C'è chi mi ha dato 16 anni, come chi me ne ha dati 24/25
Da qualche anno almeno me ne danno sistematicamente da qualcuno di più a molti di più, non so neanche io perchè visto che non mi trucco (quindi sicuramente non mi invecchio col make up) e mi vesto in maniera comune, più o meno con lo stesso stile delle mie compagne dell'università ad esempio
Un annetto fa (2 mesi dopo la laurea) una signora adulta con cui stavo chiacchierando mi chiese "tu cosa hai studiato all'università, a suo tempo?"
Non sapevo se ridere o piangere, giuro
Cmq almeno sono in buona compagnia per fortuna, irlandesi e inglesi tendono a dimostrare 10 anni di più per via delle rughe precoci (la pelle bianca non aiuta) e della perdita di capelli.
In casi di buona fortuna 18, sennò 16 perfettamente
16, ho ancora il sorriso da bambino, la forma della faccia e le ciglia lunghe contribuiscono a dare un aspetto bambinesco, quindi il massimo dell'età che mi danno è quello, per non parlare poi della voce, quest'estate sono andato a comprare un gratta e vinci e mi hanno chiesto quanti anni avevo dato che erano riservati ai maggiorenni... XD Poi se sono vestito non si vedono i muscoli ed il petto, quindi nemmeno i peli, i peli sulle mani poi sono cortissimi e le dita hanno un aspetto molto giovane, probabilmente dipende dal fatto che non ho completato lo sviluppo, infatti non ho mai avuto l'acne, non ho mai avuto desideri sessuali (non sono nemmeno certo di essere maturato sessualmente) ed ora che ci penso nemmeno altre cose che con la maturazione ci sarebbero dovute essere. Anche l'altezza non è proporzionata al numero che porto di piede, appunto dev'esserci stato un blocco ad un certo punto.
Molte volte dipende anche nel modo in cui ti vesti a seconda di come ti vesti molti si fanno un idea di quanti anni abbiamo e non capisco perchè se uno vuol essere giovane si ringiovanisce quando vuole...magari molte volte conta l'altezza i lineamenti facciali non lo so molte volte mi dicono che ne dimostro 20 18 minimo alcuni 25 ma si avvicinano più o meno alla mia età...
Proprio ieri un collega mi chiede l eta.. quando gli ho detto che ho 39 anni mi guarda stupito e mi dice che ho il quadro che invecchia per me che tengo nascosto chissa dove... mi ha fatto tanto piacere....