ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

9/7/2014

5/7/2014

4/7/2014

1/7/2014

28/6/2014

26/6/2014

25/6/2014

24/6/2014

21/6/2014

20/6/2014

17/6/2014

16/6/2014

15/6/2014

10128 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi ero ripromessa di lasciarti sbraitare da sola, ma il tuo commovente tentativo di farti calcolare è riuscito a piegarmi. Mi sono lamentata del mio lavoro? No. Tu hai detto che le difficoltà sono più...
    Mi piace su: 31/5/2017, 14:11
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi ero ripromessa di lasciarti sbraitare da sola, ma il tuo commovente tentativo di farti calcolare è riuscito a piegarmi. Mi sono lamentata del mio lavoro? No. Tu hai detto che le difficoltà sono più...
    Mi piace su: 31/5/2017, 10:31
  3. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 31/5/2017, 10:15
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 31/5/2017, 8:38
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Ma... tu... dico, proprio tu... sei seria? Di solito quando leggo la supercazzola sto zitta. Ma tu ti rendi conto di quello che stai a di'? Mo', lasciamo sta' Scazzula che pure secondo me ha...
    Mi piace su: 30/5/2017, 22:32
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Ma... tu... dico, proprio tu... sei seria? Di solito quando leggo la supercazzola sto zitta. Ma tu ti rendi conto di quello che stai a di'? Mo', lasciamo sta' Scazzula che pure secondo me ha...
    Mi piace su: 30/5/2017, 19:03
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 30/5/2017, 17:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 30/5/2017, 15:48
  9. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 30/5/2017, 14:11
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 30/5/2017, 14:05
  11. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 30/5/2017, 13:41
  12. Something Strange
    Te l'ho scritto in rep :) - - - Aggiornamento - - - Ma hai pensato che magari non ho i soldi per il cinema perché magari ho preventivato i venti euro di qualche giorno dopo?
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:05
  13. Something Strange
    No, io ti dico quello che penso con molta onestà, poi rispondi come ti pare :D Per me fai un discorso sconnesso dalla realtà. Non è facile dire "guarda non ho i soldi", specie se magari non è la pizza con...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:04
  14. Something Strange
    Grande. Per togliermi gli sfizi che oggi mi tolgo, quasi la metà dei miei turni di lavoro consistono nell'alzarmi alle 3:50 ed essere operativa a 40km da casa alle 6 del mattino. Ci ho messo due anni...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:04
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    https://deichmann.scene7.com/asset/deichmann/p_pd_detail/--1363549_P.jpg?defaultImage=default&size=418,576 Cara zeppona di Deichmann, non mi servi davvero. Però mi piaci. Mi piaceresti tanto sotto i...
    Mi piace su: 27/5/2017, 22:01