ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65
Like Tree42Mi piace

Sono a un bivio

  1. #51
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Leggo solo adesso questo topic e devo dire che mi ha fatto molto arrabiare, non tanto per la domanda legittima (discutibile per alcuni) di Moloch, ma per gli strascichi che ne sono scaturiti.
    Ma partiamo dal principio.
    Dicevo legittima la domanda di Moloch, perchè a vent'anni, come dice anche Sousuke, gli ormoni vanno a mille e tutti (o quasi tutti) a quell'età abbiamo fatto di tanto in tanto un po' gli stronzi verso l'altro sesso, salvo poi maturare negli anni a venire (non tutti ahimè) e mostrare più rispetto verso le persone che ci stanno vicino. Anch'io purtroppo, a quell'età ho fatto le mie "cappellate", abito in un paese di mare e da giovani si aspettava con ansia l'estate per divertirsi con la turista di turno, ricordo un anno che nonostante avessi la ragazza fissa tutto l'annoquando ritornò quella avuta l'estate precedente, mi sono letteralmente fatto in due per non perdermi nulla di entrambe, salvo poi ritrovarmi a settembre sfinito e per nulla entusiasta delle peripezie che ero stato costretto a fare per non far mancare nulla a nessuna delle due e non far capire a ognuna di non essere l'unica. Oggi mi vergogno per quello che ho fatto, se dovessi avere un figlio maschio, ma anche a mia figlia, cercherei in tutti i modi di fare capire che il rispetto per la persona è la cosa principale e che va oltre al soddisfacimento dei propri bisogni.
    Il tempo è relativo e posso capire che due mesi possano avere significato diverso, per me per esempio sono pochi, ma ci sta che per un maschio in calore, con la possibilità di altre prede a portata di mano, possano sembrare un'eternità e sono convinto che proprio questa possibilità ha fatto venire più di qualche dubbio al giovincello, a cui vorrei infatti vorrei chiedere che se non avesse avuto la possibilità della scopamica, avrebbe lasciato lo stesso la sua ragazza? Se si, allora un applauso per la coerenza, se invece la risposta è no, l'immagine di egoista approfittatore che ho io, diverrebbe ancora più evidente, ma il fatto che all'inizio dica di volerci rimanere perchè non vede altre alternative "scopabili" all'orizzonte, mi fa intendere che si opti per quest'ultima soluzione. Con una ragazza se ci stai male ti ci lasci, a prescindere se all'orizzonte hai altre alternative o meno.
    Passiamo adesso alla parte che più di tutte mi ha fatto incazzare:



    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Si,l'ho riletto il mio primo messaggio. Non vedo nessun genere di aggressività e di cattiveria. Solo una reale ed oggettiva descrizione dei fatti.
    Vedo molta più cattiveria nel tuo primo intervento in questa discussione,totalmente gratuita tra l'altro.

    Anche qui tanta aggressività e anche qui totalmente gratuita. Toccato un tasto dolente (l'inesistenza della tua vita sessuale) per caso?
    Vabbè io il dubbio che avevo quando ho aperto il topic l'ho risolto quindi per me questa discussione (e molto probabilmente anche la mia permanenza su questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi) può dichiararsi chiusa.
    Io adesso vado a scoparmi la scopamica vuoi state pure qui a menarvela e a cantarvela da sole con le vostre quattro frasi da bacio perugina e con i vostri insulti gratuiti addio e vaffanculo.
    Come ti permetti ad entrare in un forum, fare una domanda ed esporti eventualmente anche a delle possibili critiche e offendere tutti i suoi iscritti? Sfigato sessorepresso sarai tu, che basi la tua esistenza sul dove e quando infilare il bastoncino! Come se uno entra in casa degli altri per chiedere un consiglio e offende tutti i residenti se la risposta non è di suo gradimento. E quale sarebbe questa aggressività gratuita mostrata nei tuoi confronti? Che Holly ti ha detto di sperare che la prima volta che ti scopi l'altra non ti si alzi? Mica ti ha detto di diventare impotente (come sostieni invece tu), io mi ci sarei fatto una grassa risata, invece tu, dimostri nelle tue risposte piccate e piene di astio che sei quel ventenne immaturo che non gradisce di essere contraddetto. In un forum, come nella vita, ci sta chi la pensa come te e chi invece no, sta a te prendere il giusto dagli uni e dagli altri e non solo quello che ti fa più comodo. Holly ha solo detto il suo pensiero, a mio avviso pacatamente, infatti lei stessa ha precisato che avrebbe voluto essere più offensiva me che si sia trattenuta, naturalmente ha evidenziato con fermezza la sua contrarietà al tuo modo di agire, così come hanno fatto le altre ragazze senza a mio avviso offendere nessuno, ma soltanto immedesimandosi in quella che era la tua ragazza, senza attaccarti in alcun modo e ricevendo invece da parte tue "aggressività gratuita", come la definisci tu, solo perchè non ti hanno detto fai quello che vuoi, scopati chi vuoi e inzuppa il biscotto a più non posso! Se ti piace confrontarti pacamente con gli altri e sopportare anche i commenti negativi e non di tuo gradimento che si possono ricevere in un'area più o meno attinente alla vita reale come un forum, da parte mia benvenuto, altrimenti se "questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi dove tutti ce la meniamo e cantiamo da soli con le nostre frasi da bacio perugina" non possima che mandarti affanculo come tu hai mandato noi con la galanteria che ti ha contraddistinto in tutto il post.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Seba73, ti ringrazio
    In realtà la sua risposta era molto da "la verità ti fa male, lo so". In fondo si è sentito così toccato e offeso perché sapeva di essere in larga parte nel torto. D'altro canto quello che sta chiedendo conferma sulla "normalità" sua vita sessuale è lui, ché io su questo forum, come dal vivo, non ne ho mai avuto bisogno. Se fosse stato sicuro delle sue azioni, che motivo avrebbe avuto di arrabbiarsi così tanto? Per il resto, la stupidità di qualcuno che ritiene che o la/lo si dà via liberamente o si sia dei repressi parla da sé. Per quanto mi riguarda, è un'offesa che scivola addosso ma grazie lo stesso.
    A Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    In un forum, come nella vita, ci sta chi la pensa come te e chi invece no, sta a te prendere il giusto dagli uni e dagli altri e non solo quello che ti fa più comodo. Holly ha solo detto il suo pensiero, a mio avviso pacatamente, infatti lei stessa ha precisato che avrebbe voluto essere più offensiva me che si sia trattenuta, naturalmente ha evidenziato con fermezza la sua contrarietà al tuo modo di agire, così come hanno fatto le altre ragazze senza a mio avviso offendere nessuno, ma soltanto immedesimandosi in quella che era la tua ragazza, senza attaccarti in alcun modo e ricevendo invece da parte tue "aggressività gratuita", come la definisci tu, solo perchè non ti hanno detto fai quello che vuoi, scopati chi vuoi e inzuppa il biscotto a più non posso! Se ti piace confrontarti pacamente con gli altri e sopportare anche i commenti negativi e non di tuo gradimento che si possono ricevere in un'area più o meno attinente alla vita reale come un forum, da parte mia benvenuto, altrimenti se "questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi dove tutti ce la meniamo e cantiamo da soli con le nostre frasi da bacio perugina" non possima che mandarti affanculo come tu hai mandato noi con la galanteria che ti ha contraddistinto in tutto il post.
    comunque sui forum sono comuni anche le provocazioni, bambinate, gli spalleggiamenti fra amichetti, repliche gratuite non pacate e un po' offensive verso chi non condivide la morale di fondo di un pensiero (confondendola con l'intelligenza o la sensatezza/rigore logico in sè dello stesso), andando anche sul personale con frasi dirette contro l'evidenza o i fatti, o ancora invertendo i ruoli che solitamente si creerebbero fuori dalla rete (favoriti dall'anonimato e dalla mancanza di fisicità/implicazioni sociali, ovvero possibili solo in questi contesti virtuali)

    sia da parte di chi apre i topic che di chi commenta, quindi a me la sua risposta non ha stupito come altri commenti ispirati a una mentalità rigida sul tema

    è normale, si cazzeggia, lo faccio anch'io

  5. #54
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    @Seba73: ammetto di aver esagerato con gli insulti (seppur provocato) e me ne scuso chiudiamola qua e torniamo in topic.

    Su che basi affermate che abbia fatto lo stronzo con questa ragazza? In base a che logica il mio mollarla perché lei non me la dava è da stronzi e il suo mettersi con me,farmela annusare e poi negarsi a oltranza no?

    Avrei potuto continuare a cercare di parlare di questa cosa con lei nonostante il "muro contro muro" che si veniva a creare tutte le volte che affrontavamo l'argomento sesso? Certo che avrei potuto,ma posso dire che quella in cui devo stare a fare da psicologo/babysitter a lei non è il tipo di relazione che cerco (senza offesa,con tutto il rispetto per chi vive relazioni di questo tipo ma io a vivere relazioni del genere proprio non ce la faccio) o passerei per stronzo anche stavolta?

    Cmq si,penso che alla fine l'avrei mollata lo stesso,anche se non avessi trovato nulla di "scopabile" nei paraggi.

    @Holly a te fa ridere la mia visione secondo la quale chi non si da via liberamente è automaticamente un sessorepresso a me fa ridere la sua visione secondo cui chiunque non sia uno zerbino patentato che sta dietro ai capricci e alle turbe mentali della propria ragazza senza battere ciglio per mesi e mesi è automaticamente uno stronzo,che devo farci?

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Continui a non arrivarci
    Per me chi aspetta per due mesi una persona che non se la sente ancora di fare l'amore è una persona normale, non uno zerbino.
    Questione di punti di vista.

    A me però fa venire l'orticaria il fatto che tu prima parli di disagio di lei, poi di babysitter e che la tratti come una matta. Ci sta che tu non sia abbastanza preso da volerle stare dietro, però non sarebbe più carino ammetterlo senza offendere una persona che magari ha i suoi problemi?
    Lei avrà anche dei problemi (ma per me due mesi non sono una tempistica assurda), ma tu nel riferire questi problemi hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli.
    A Something Strange e Kathryn Merteuil piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Provo a ribadire il concetto per l'ultima volta se anche sta volta non ci capiamo amen.
    Sono anch'io dell'idea che se una vuole aspettare mesi e mesi prima di farlo vada rispettata,lei e la sua scelta ma credo che vada anche rispettato chi,di aspettare mesi e mesi,non ha nessuna voglia e così come è assurdo prendersela con lei perché non ha voluto farlo è altrettanto assurdo prendersela con me perché dopo due mesi mi sono rotto di star dietro al suo voler attendere ad libitum.
    Due mesi potranno essere una tempistica normale per te,per tanti altri no.
    Altri ancora potranno ritenere il sesso una componente fondamentale di una relazione fin dall'inizio,sopratutto a vent'anni.
    Io l'ho già ammesso che ho sbagliato a insultarvi ma rimango dell'idea che sia assurdo istituire un processo e continuare a sparare frecciatine su uno che con gli ormoni a mille e un sacco di esperienza da fare ha scelto di stare con una che vive il sesso in modo più simile al suo anziché continuare a far da psicologo alla bigotta/sessuofobica di turno.

  8. #57
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Provo a ribadire il concetto per l'ultima volta se anche sta volta non ci capiamo amen.
    Sono anch'io dell'idea che se una vuole aspettare mesi e mesi prima di farlo vada rispettata,lei e la sua scelta ma credo che vada anche rispettato chi,di aspettare mesi e mesi,non ha nessuna voglia e così come è assurdo prendersela con lei perché non ha voluto farlo è altrettanto assurdo prendersela con me perché dopo due mesi mi sono rotto di star dietro al suo voler attendere ad libitum.
    Due mesi potranno essere una tempistica normale per te,per tanti altri no.
    Altri ancora potranno ritenere il sesso una componente fondamentale di una relazione fin dall'inizio,sopratutto a vent'anni.
    Io l'ho già ammesso che ho sbagliato a insultarvi ma rimango dell'idea che sia assurdo istituire un processo e continuare a sparare frecciatine su uno che con gli ormoni a mille e un sacco di esperienza da fare ha scelto di stare con una che vive il sesso in modo più simile al mio.
    Ma quello che non capisci è che nessuno se la prende con te per il fatto che volevi trombare. Il tono di perenni offese, anche l'ipotesi di usare lei come facciata mentre hai una scopamica (a quello rispondevo quando speravo che non ti si alzasse), sono da stronzi. Io ti ho risposto che saresti stato uno stronzo se tu come ipotizzavi nel primo post ti fossi scopato un'altra e poi avessi tenuto una fidanzata per facciata. Su, dài, nega che è da stronzi come cosa!
    Poi, per carità di Dio, hai fatto bene a lasciarla se per te la cosa non andava bene. Però non è delicato continuare a dire che aveva turbe psichiche e che le serviva un babysitter, hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante, e che cazzo.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #58
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Lei avrà anche dei problemi (ma per me due mesi non sono una tempistica assurda), ma tu nel riferire questi problemi hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli.
    Dai state tranquilli. Magari è vero che questa ragazza ha parecchi problemi, però l'unica cosa sicura è che da qualche settimana ne ha uno in meno xD
    A Holly e Something Strange piace questo intervento

  10. #59
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dai state tranquilli. Magari è vero che questa ragazza ha parecchi problemi, però l'unica cosa sicura è che da qualche settimana ne ha uno in meno xD
    Due settimane fa aveva un esami di economia parecchio tosto in università. Da quello che mi hanno detto dei suoi amici che fanno l'università con lei l'ha superato anche con un bel voto.
    Quindi è vero,adesso da qualche settimana il problema di quell'esame non ce l'ha più xD

    Però non è delicato continuare a dire che aveva turbe psichiche e che le serviva un babysitter, hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante, e che cazzo.
    Oltre a quelli legati al sesso la ragazza aveva anche altri problemi e altre turbe di cui non ho parlato per tutelare la sua privacy e perché poco centravano col topic. Dire che aveva turbe mentali e che io le ho fatto per due mesi da babysitter sarà indelicato ma è la verità

  11. #60
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Due settimane fa aveva un esami di economia parecchio tosto in università. Da quello che mi hanno detto dei suoi amici che fanno l'università con lei l'ha superato anche con un bel voto.
    Quindi è vero,adesso da qualche settimana il problema di quell'esame non ce l'ha più xD


    Oltre a quelli legati al sesso la ragazza aveva anche altri problemi e altre turbe di cui non ho parlato per tutelare la sua privacy e perché poco centravano col topic. Dire che aveva turbe mentali e che io le ho fatto per due mesi da babysitter sarà indelicato ma è la verità
    Bene! Allora 2 in meno.
    A Holly piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono senza un hobby!!
    Da Pulcino Zuccherato nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 13:15
  2. La mini chat non mi si connette quando sono su un profilo
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 21:29
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono solo... Un errore...
    Da » L a l l a nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 8:53