Leggo solo adesso questo topic e devo dire che mi ha fatto molto arrabiare, non tanto per la domanda legittima (discutibile per alcuni) di Moloch, ma per gli strascichi che ne sono scaturiti.
Ma partiamo dal principio.
Dicevo legittima la domanda di Moloch, perchè a vent'anni, come dice anche Sousuke, gli ormoni vanno a mille e tutti (o quasi tutti) a quell'età abbiamo fatto di tanto in tanto un po' gli stronzi verso l'altro sesso, salvo poi maturare negli anni a venire (non tutti ahimè) e mostrare più rispetto verso le persone che ci stanno vicino. Anch'io purtroppo, a quell'età ho fatto le mie "cappellate", abito in un paese di mare e da giovani si aspettava con ansia l'estate per divertirsi con la turista di turno, ricordo un anno che nonostante avessi la ragazza fissa tutto l'annoquando ritornò quella avuta l'estate precedente, mi sono letteralmente fatto in due per non perdermi nulla di entrambe, salvo poi ritrovarmi a settembre sfinito e per nulla entusiasta delle peripezie che ero stato costretto a fare per non far mancare nulla a nessuna delle due e non far capire a ognuna di non essere l'unica. Oggi mi vergogno per quello che ho fatto, se dovessi avere un figlio maschio, ma anche a mia figlia, cercherei in tutti i modi di fare capire che il rispetto per la persona è la cosa principale e che va oltre al soddisfacimento dei propri bisogni.
Il tempo è relativo e posso capire che due mesi possano avere significato diverso, per me per esempio sono pochi, ma ci sta che per un maschio in calore, con la possibilità di altre prede a portata di mano, possano sembrare un'eternità e sono convinto che proprio questa possibilità ha fatto venire più di qualche dubbio al giovincello, a cui vorrei infatti vorrei chiedere che se non avesse avuto la possibilità della scopamica, avrebbe lasciato lo stesso la sua ragazza? Se si, allora un applauso per la coerenza, se invece la risposta è no, l'immagine di egoista approfittatore che ho io, diverrebbe ancora più evidente, ma il fatto che all'inizio dica di volerci rimanere perchè non vede altre alternative "scopabili" all'orizzonte, mi fa intendere che si opti per quest'ultima soluzione. Con una ragazza se ci stai male ti ci lasci, a prescindere se all'orizzonte hai altre alternative o meno.
Passiamo adesso alla parte che più di tutte mi ha fatto incazzare:
Come ti permetti ad entrare in un forum, fare una domanda ed esporti eventualmente anche a delle possibili critiche e offendere tutti i suoi iscritti? Sfigato sessorepresso sarai tu, che basi la tua esistenza sul dove e quando infilare il bastoncino! Come se uno entra in casa degli altri per chiedere un consiglio e offende tutti i residenti se la risposta non è di suo gradimento. E quale sarebbe questa aggressività gratuita mostrata nei tuoi confronti? Che Holly ti ha detto di sperare che la prima volta che ti scopi l'altra non ti si alzi? Mica ti ha detto di diventare impotente (come sostieni invece tu), io mi ci sarei fatto una grassa risata, invece tu, dimostri nelle tue risposte piccate e piene di astio che sei quel ventenne immaturo che non gradisce di essere contraddetto. In un forum, come nella vita, ci sta chi la pensa come te e chi invece no, sta a te prendere il giusto dagli uni e dagli altri e non solo quello che ti fa più comodo. Holly ha solo detto il suo pensiero, a mio avviso pacatamente, infatti lei stessa ha precisato che avrebbe voluto essere più offensiva me che si sia trattenuta, naturalmente ha evidenziato con fermezza la sua contrarietà al tuo modo di agire, così come hanno fatto le altre ragazze senza a mio avviso offendere nessuno, ma soltanto immedesimandosi in quella che era la tua ragazza, senza attaccarti in alcun modo e ricevendo invece da parte tue "aggressività gratuita", come la definisci tu, solo perchè non ti hanno detto fai quello che vuoi, scopati chi vuoi e inzuppa il biscotto a più non posso! Se ti piace confrontarti pacamente con gli altri e sopportare anche i commenti negativi e non di tuo gradimento che si possono ricevere in un'area più o meno attinente alla vita reale come un forum, da parte mia benvenuto, altrimenti se "questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi dove tutti ce la meniamo e cantiamo da soli con le nostre frasi da bacio perugina" non possima che mandarti affanculo come tu hai mandato noi con la galanteria che ti ha contraddistinto in tutto il post.