Se vive con la sua famiglia e i genitori lavorano, no, perché viene riconosciuto come nel nucleo famigliare.
Mi piace su: 1/2/2020, 19:13
ha combattuto la sua battaglia con grande dignità,non è facile, è stata un esempio di coraggio, che riposi in pace
Mi piace su: 25/8/2019, 23:35
Guarda, penso funziona proprio come hai detto, nel foro che ti hanno procurato per devitalizzarlo mettono questo filetto di metallo per riempire e poi ci costruiscono attorno. A me l'ha fatto il...
Mi piace su: 12/8/2019, 23:11
Penso di essermi iscritta qui nel 2005.. posso dire di essere cresciuta con questa grande "compagnia virtuale". Come già detto, rappresenta il posto sicuro più riservato e personale. Ci sono...
Mi piace su: 8/8/2019, 22:50
E' stata una valvola di sfogo, ma lo è ancora, in fondo son sempre stata principalmente appresso ai tsf e tutt'ora appena ho un secondo, o semplicemente sento l'esigenza di scrivere vengo qui, e verrò qui...
Mi piace su: 8/8/2019, 22:49
Oddio dico la verità, inizialmente entrai in questo forum per le discussioni sulla droga, tra l'altro gran parte della sua struttura la riguarda, come gli stati di default riguardo al numero di...
Erano mesi che non mi collegavo, ma mi unisco a quanto detto da chi è passato prima di me a lasciare un piccolo ricordo di quello che questo forum è stato, e soprattutto di quello che ha significato in...
A voler parlare seriamente, io sono una delle entrate recenti del forum, quando si, era attivo, ma forse meno che nel passato. Sono entrata per potermi sfogare con persone che non sapevano nulla di...
Mi piace su: 8/8/2019, 22:46
Hai 24 anni e tutte le porte aperte davanti a te. Crescendo le difficoltà aumentano, le responsabilità aumentano, i momenti no aumentano. L'importante è non lasciarsi abbattere, essere consapevoli che...
Mi piace su: 27/6/2019, 19:32
Ho 30 anni, non ho ancora messo su famiglia, sono single da anni e i miei amici piano piano si stanno sposando tutti. Faccio un lavoro stressante che mi porta ad essere lontano da casa tutta la...
Mi piace su: 27/6/2019, 19:31
Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
Mi piace su: 24/6/2019, 0:28
E io che avevo sedici anni quando mi sono iscritta (ben tredici anni fa), cosa dovrei dire? :lol: Penso che questo posto mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere persone che negli anni ho sempre...
Mi piace su: 7/6/2019, 0:32
Nemmeno io nessun raduno però ho avuto la fortuna di conoscere di persona due utenti del forum ma con altri 5-6 mi ci sento sempre e solo per caso non ci siamo ancora visti
Mizzega, una vita in questo forum. L'unico dispiacere è non aver mai partecipato a un ritrovo, e non aver mai conosciuto nessuno dal vivo a parte una utente che venne addirittura alla mia laurea...
Ci sono i cuochi che vengono a casa a preparare i pasti, contatta loro. Non vedo perché una persona dovrebbe cucinare per te gratuitamente, quindi...
Mi piace su: 7/6/2019, 0:30