ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Parere sul prezzo di vendita

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Parere sul prezzo di vendita

    Mio zio mi ha donato una macchina fotografica che ha acquistato una decina di anni fa pagandola intorno alle 800,00 euro. Io non sono appassionata di fotografia e da quando l'ho avuta è rimasta sempre chiusa nel cassetto.
    Ho deciso di provare a metterla in vendita su internet e per avere un parere sul prezzo l'ho fatta vedere al padre di un amico che per hobby fotografa eventi e ha definito quella macchina un gioiellino e mi ha consigliato di non venderla ma se volessi venderla come prezzo mi ha suggerito 100,00 euro.
    Sinceramente mi sembra poco la cifra da lui proposta su un oggetto che lui stesso definisce prezioso.
    Suggerimenti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Mio zio mi ha donato una macchina fotografica che ha acquistato una decina di anni fa pagandola intorno alle 800,00 euro. Io non sono appassionata di fotografia e da quando l'ho avuta è rimasta sempre chiusa nel cassetto.
    Ho deciso di provare a metterla in vendita su internet e per avere un parere sul prezzo l'ho fatta vedere al padre di un amico che per hobby fotografa eventi e ha definito quella macchina un gioiellino e mi ha consigliato di non venderla ma se volessi venderla come prezzo mi ha suggerito 100,00 euro.
    Sinceramente mi sembra poco la cifra da lui proposta su un oggetto che lui stesso definisce prezioso.
    Suggerimenti?