ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree4Mi piace

Problemi post-depilazione

  1. #21
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Di solito uso la pinzetta e li tiro man mano che crescono.
    La cera per problemi di pelle delicata non posso usarlo.
    Silk-epil mai usato x i baffetti.
    Forse l'uso della pinzetta peggiora solo la situazione poichè ti crea crosticine, brufoletti e buchetti antiestetici!
    L'uso del silk-epil veramente te lo sconsiglio se hai questo tipo di problema, tende ad incarnire ed indurire i peli un sacco!
    Anch'io ho la pelle super-delicata, ma usando i prodotti giusti mi è possibile farmi la cera che è una manna dal cielo. Per l'irritazione applica creme a base di aloe, calendula o camomilla, andranno benissimo ; )



  2. # ADS
     

  3. #22
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Da poco mi è arrivato il Silk-Epil 9 SkinSpa della Braun, c'è anche la spazolina esfoliante che sembra una figata.. non ho ancora avuto modo di provarla, ma me ne hanno parlato bene u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Da poco mi è arrivato il Silk-Epil 9 SkinSpa della Braun, c'è anche la spazolina esfoliante che sembra una figata.. non ho ancora avuto modo di provarla, ma me ne hanno parlato bene u.u
    Io ce l'ho.. l'ho abbandonato dopo qualche utilizzo perchè fa ricrescere davvero troppi peli incarniti. Ah la spazzolina esfoliante è inutile, non esfolia proprio. Insomma io se tornassi indietro non lo ricomprerei.

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Da poco mi è arrivato il Silk-Epil 9 SkinSpa della Braun, c'è anche la spazolina esfoliante che sembra una figata.. non ho ancora avuto modo di provarla, ma me ne hanno parlato bene u.u

    Tu come ti sei trovata invece?

    - - - Aggiornamento - - -

    L'epilatore elettrico l'ho sempre usato alle braccia e non ho mai avuto problemi. Con due passate elimina tutti i peli, mentre quando facevo la ceretta dovevo fare più passate per riuscire a togliere via tutti i peli e impiegavo molto tempo, mentre con il Silk Epil le mie braccia sono lisce in un attimo senza avere problemi di irritazione.

  6. #25
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho.. l'ho abbandonato dopo qualche utilizzo perchè fa ricrescere davvero troppi peli incarniti. Ah la spazzolina esfoliante è inutile, non esfolia proprio. Insomma io se tornassi indietro non lo ricomprerei.
    Invece a me i peli incarniti sono diminuiti drasticamente!
    Sulla spazzolina ti do ragione, l'ho provata qualche giorno fa e... inutilissima!
    Hai provato anche la testina rasoio? Quella mi pare molto utile per quando si è di fretta, ma non ho ancora avuto modo di provarla..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Invece a me i peli incarniti sono diminuiti drasticamente!
    Sulla spazzolina ti do ragione, l'ho provata qualche giorno fa e... inutilissima!
    Hai provato anche la testina rasoio? Quella mi pare molto utile per quando si è di fretta, ma non ho ancora avuto modo di provarla..
    Dipende da persona a persona...
    A Ambraros piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 30/6/2015
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    O pure io la pelle super mega delicata....io silk epil nn lo posso proprio vedere,lo facevo quando ero più piccola le prime volte e le gambe mi rimanevano gonfie anche per una set!...adesso ho scoperto la cera bio fatta dalla mia naturopata ...è proprio un altro mondo e poi passo o Crema all'aloe vera,o alla malva oppure tea three ,e il rossore è gia sparito il giorno dopo :-)

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    @Yukino i baffetti li fai con questa cera?

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 30/6/2015
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si si dolce .....faccio tutto con questa tipologia di cera: ascelle,baffetti,linguine ecc

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    esatto dipende da persona a persona, perché la pelle di ognuno e diversa!Non essendo molto pelosa ho sempre usato il silk, ma quei pochi peli me li ha fatti ricrescere tutti sotto pelle!Ho la pelle molto dura e i miei peli rimangono intrappolati nonostante mille accortezze...tra cui scrub, guanto di crine e altro!L'estetista dice che a furia di fare solo ed esclusivamente la ceretta dovrei migliorare Sperem!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemi con i post
    Da Dade nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 12:11
  2. Olio post depilazione
    Da Amy_love nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2011, 20:25
  3. Post-depilazione pube
    Da Shell883 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 14:04
  4. Primo post.... e problemi
    Da deer hunter nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 11:49
  5. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 16:33