Ciao a tutti...
sono nuovo del forum ed ho un problema che definirsi "trito&ritrito" è un'eufemismo...
dunque...
Il mio dubbio è il seguente io e la mia ragazza abbiamo rapporti regolari e, fino ad un paio di giorni fà, protetti, a parte un paio di penetrazioni prima del rapporto.
E' successo che, presi dall'euforia abbiamo fatto dei preliminari più spinti del solito e ci sono state più penetrazioni non protette, fino a quando, sentendo la classica sensazione di formicolio alla base del pene, non mi sono ritratto...
Quando ho preso un fazzolettino per pulire, ho stretto leggermente ed è uscita una gocciolina di quello che io ho identificato come liquido pre-eiaculazione.
Dato che, sono assolutamente sicuro di non aver raggiungo l'orgasmo, il mio dubbio sostanzialmente era dovuto al fatto che non so:
a) se, dato che sono particolarmente "asciutto" (non ho eiaculazioni "notevoli" e produco pochissimo liquido pre-eiaculazione), quella gocciolina sarebbe uscita se avessimo continuato o quella era il "residuo" di una fuoriuscita, dato che ho stretto leggermente per pulire e riportare la pelle al di sopra del glande (non sono circonciso).
b) se quelli potevano essere umori di lei
c) se è possibile io avessi eiaculato senza avvertire minimimamente la cosa e che quella gocciolina fosse dello sperma...
Come ho sentito quella sensazione di "calore/formicolio" mi sono ritratto e l'orgasmo con conseguente eiaculazione l'ho avuta diversi minuti dopo...
Grazie a tutti coloro che mi potranno/vorranno dare info in merito...
ciauzz!