ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Primo post.... e problemi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Primo post.... e problemi

    Ciao a tutti...
    sono nuovo del forum ed ho un problema che definirsi "trito&ritrito" è un'eufemismo...
    dunque...
    Il mio dubbio è il seguente io e la mia ragazza abbiamo rapporti regolari e, fino ad un paio di giorni fà, protetti, a parte un paio di penetrazioni prima del rapporto.
    E' successo che, presi dall'euforia abbiamo fatto dei preliminari più spinti del solito e ci sono state più penetrazioni non protette, fino a quando, sentendo la classica sensazione di formicolio alla base del pene, non mi sono ritratto...
    Quando ho preso un fazzolettino per pulire, ho stretto leggermente ed è uscita una gocciolina di quello che io ho identificato come liquido pre-eiaculazione.
    Dato che, sono assolutamente sicuro di non aver raggiungo l'orgasmo, il mio dubbio sostanzialmente era dovuto al fatto che non so:
    a) se, dato che sono particolarmente "asciutto" (non ho eiaculazioni "notevoli" e produco pochissimo liquido pre-eiaculazione), quella gocciolina sarebbe uscita se avessimo continuato o quella era il "residuo" di una fuoriuscita, dato che ho stretto leggermente per pulire e riportare la pelle al di sopra del glande (non sono circonciso).
    b) se quelli potevano essere umori di lei
    c) se è possibile io avessi eiaculato senza avvertire minimimamente la cosa e che quella gocciolina fosse dello sperma...
    Come ho sentito quella sensazione di "calore/formicolio" mi sono ritratto e l'orgasmo con conseguente eiaculazione l'ho avuta diversi minuti dopo...

    Grazie a tutti coloro che mi potranno/vorranno dare info in merito...

    ciauzz!

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    probabilmente era come dici tu liquido preseminale fuorisciuto dopo aver stretto, è un po difficile che siano umori di lei perchè di solito non è così liquido da formarsi a gocce anche se è tanto, quindi dubito, come dubito, che tu sia arrivato all'orgasmo senza essertene accorto, se ti conosci abbastanza bene, pertanto ti dico di stare tranquillo

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me è liquido pre-seminale.
    Stai tranquillo ma controlla l'euforia.

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Secondo me è liquido pre-seminale.
    Stai tranquillo ma controlla l'euforia.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente era come dici tu liquido preseminale fuorisciuto dopo aver stretto, è un po difficile che siano umori di lei perchè di solito non è così liquido da formarsi a gocce anche se è tanto, quindi dubito, come dubito, che tu sia arrivato all'orgasmo senza essertene accorto, se ti conosci abbastanza bene, pertanto ti dico di stare tranquillo
    no, bhè, i "sintomi" dell'orgasmo li riconosco ancora... come ho sentito "strano" mi sono tolto... speriamo bene... sono attivo da circa 8 anni, ma è la prima volta che mi capita... sono sempre stato fissato con le protezioni...

    Secondo me è liquido pre-seminale.
    Stai tranquillo ma controlla l'euforia.
    seguro...

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non avevo mai sentito il termine "liquido pre-seminale".
    in ogni caso prima dell'eiaculazione, fuoriescono poche goccie inconsapevolmente che sostanzialmente servono per lubbrificare e agevolare la corsa degli spermatozoi.
    In questo liquido vi sono presenti molti spermatozoi. Ovviamente in quantitativi non paragonabili allo sperma.
    E questo è il motivo per cui il tanto acclamato "coito interrotto" è una tecnica fallimentare dal punto di vista contraccettivo.
    In ogni caso ti consiglio di stare tranquillo, il rischio è davvero minimo.

  7. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    non avevo mai sentito il termine "liquido pre-seminale".
    in ogni caso prima dell'eiaculazione, fuoriescono poche goccie inconsapevolmente che sostanzialmente servono per lubbrificare e agevolare la corsa degli spermatozoi.
    In questo liquido vi sono presenti molti spermatozoi. Ovviamente in quantitativi non paragonabili allo sperma.
    E questo è il motivo per cui il tanto acclamato "coito interrotto" è una tecnica fallimentare dal punto di vista contraccettivo.
    In ogni caso ti consiglio di stare tranquillo, il rischio è davvero minimo.

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto keira.

  9. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai tranquillo... nn dovrebbe essere nulla.... al max aspettate il ciclo di lei, ma dille di star tranquilla ke sennò pure lui salta....

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, infatti...

    mhà, vedremo...

    cmq, grazie a tutti!!

Discussioni simili

  1. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:28
  2. PROBLEMI PRIMO COLLEGAMENTO GRAZIE
    Da fionnula nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 8:38
  3. Problemi con il mio primo vero amore.. aiuto..
    Da ma89verick nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:48
  4. primo tentativo post-vacanze/la Riforma Ortografica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:36