Ragazze quale trucco mi consigliate di utilizzare per un matrimonio a fine Luglio?
Farà tanto caldo e serve un trucco ad alta tenuta.
Ragazze quale trucco mi consigliate di utilizzare per un matrimonio a fine Luglio?
Farà tanto caldo e serve un trucco ad alta tenuta.
Se puoi non usare il fondotinta meglio, che col calore si macchia facilmente, meglio la terra. Se proprio ti serve per uniformare l'incarnato mettine pochissimo e fissalo comunque con la terra. Usa colori chiari per l'ombretto, mascara resistente all'acqua e all'umidità . L'eyeliner non lo userei, in estate non mi piace vederlo. Semmai opta per un marrone o un blu notte, ma non nero. Poi dipende dal colore dei tuoi occhi. Mantieniti su un trucco leggero, in pratica.
Se non hai problemi di pelle o discromie io eviterei il fondo che sia in polvere o crema piuttosto come dice Temp usa un pò di terra per scaldare l'incarnato. Usa matite e mascara resistenti all'acqua così eviti che il trucco coli con il caldo e se hai la pelle grassa stai proprio leggera perché è quello il problema principale del fatto che il trucco svanisce. Magari se il matrimonio è nel pomeriggio puoi fare una cosa minimal per la cerimonia e poi ripassarlo e caricarlo un pò per la serata
Il trucco per il matrimonio in estate è non farlo in estate mortacci vostra! Che uno già c'ha due settimane di ferie...
Stavo pensando di usare il fondotinta minerale o la cipria..
Prima di usare nuovi trucchi sperimentali, però. Alla fine, se il trucco che usi col caldo non si altera più di tanto usa quello e stop.
Io l'anno scorso per il matrimonio a luglio ho usato il fondotinta BB (come ogni giorno tra l'altro) perché è molto leggero, più la cipria. E secondo me l'eyeliner va bene, anzi, tiene meglio degli ombretti (non so voi, a me con caldo, vanno via in un'ora), io lo userei!
ciao per il caldo ti consiglio il trucco minerale che asciuga e mantiene l'umidità . Una buona marca è neve cosmetics