ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Decolorazione ai capelli: mi consigliate la tinta?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Decolorazione ai capelli: mi consigliate la tinta?

    ciao a tutti io avevoi capelli neri portati per ben 3 anni ... e ora voglio cambiare ... sn circA 5-6 mesi che nn tingo i capelli e devo dire che ho una ricrescita kiara dei miei capelli molto lunga tipo3 dita e mezzo e tutto il resto dei capelli sono skiariti sembrano marroni .... domani mia zia parrukkiera mi il decolorante x schiarire tutto e andare sul chiaro... la tinta l'ho scelta io e ho comprato un biondo nocciola xkè mi piaceva .... dite che è troppo kiaro ? a me nn interessa se kiaro o scuro voglio sapere se viene bene qst colore sul decolorante ... qual'ora nn andasse bene mi consigliate che colore dovrei fr sempre kiara ... ma un colore bello però ( io volevo come guendalina del gf )


  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se la parrucchiera ti mette il decolorante che senso ha che poi compri tu la tinta?
    Fattela fare da lei no?

    Sarà un problema comunque passare il decolorante in maniera omogenea visto che hai la ricrescita di un altro colore! Bisogna fare attenzione ai tempi, perchè ti metterà il decolorante sulla ricrescita e dopo un po' sulle lunghezze, quindi bastano anche 5 minuti in ritardo o in anticipo per decolorare in maniera diversa!

    Comunque sappi che è un bel colpo per i tuoi capelli! il decolorante li sfibra un sacco!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no versmente mia zia faceva la parrukkiera ora nn + ... e mi ha dtt di volermi fare lei la decolorazioenx levarmi qst scambiato da testa
    e ho preso io la tinta

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolinafashon Visualizza il messaggio
    no versmente mia zia faceva la parrukkiera ora nn + ... e mi ha dtt di volermi fare lei la decolorazioenx levarmi qst scambiato da testa
    e ho preso io la tinta
    Non ho ben capito

    Comunque io ti ho dato la mia opinione! Poi vedi tu

  6. #5
    Matricola FdT Laura Morandi
    Donna 49 anni
    Iscrizione: 17/11/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito decolorante per capelli

    Ciao Bambolina, io ho preso il decolorante per capelli in polvere della Ultra White qui, mi trovo bene ed è pure costato poco...
    Ultima modifica di Something Strange; 23/6/2015 alle 12:04 Motivo: link rimosso

Discussioni simili

  1. Tinta capelli
    Da °°°rimmel°°° nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 12:26
  2. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  3. Pubblicità tinta per capelli
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 11:26
  4. tinta capelli !!?
    Da VaLezz nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:57
  5. tinta x capelli
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 15:16