voi che cosa ne pensate delle tinte?quale colori di capelli vi piace di più?o è meglio i capelli del proprio colore naturale?
voi che cosa ne pensate delle tinte?quale colori di capelli vi piace di più?o è meglio i capelli del proprio colore naturale?
sono per i capelli al naturale, infatti nn faccio tinte o quant altro..
Io vivo di tinte e di decolorazione.
Purtroppo di natura ho un colore orrendo, un castano assolutamente insignificante e li tingo spassionatamente dalla prima media.
Delle tinte credo che alla lunga certamente non facciano bene, ma credo anche che tutte le cazzate che si raccontano in giro siano false (ti cadono i capelli, si rovinano tantissimo ecc ecc), una tinta fatta seguendo i giusti procedimenti non danneggia il capello, anzi con i nuovi metodi di colorazione alcune sono senza ammoniaca e anche nutrienti.
Certo se al naturale si hanno dei bei capelli, di un bel colore tingerli non diventa una necessità.
Io li tingo di tanto in tanto per cambiare(i miei capelli sono totalmente neri), ma fin'ora mi sono fatta solo delle mesh rosse e una volta bionde(mai più)
Dipende dal colore dei capelli naturali.Il mio colore a lungo andare mi sta scocciando, ma ora pare - non so come ne perchè - si sia schiarito e quindi me lo tengo.
Diciamo che le tinte sul castano non mi dicono nulla, alcuni biondi e rossi invece sono davvero bellissimi.
Mi piace il mio colore naturale (castano chiaro), se anche fino a un anno e mezzo fa', facevo molte tinte. Comunque preferisco colori più scuri, come il cioccolato.