ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

tinta capelli !!?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tinta capelli !!?

    sono castana scura..cioè un colore molto indefinito perchè molti dicono che sono NERA invece sono castana -_- già da un pò alcune mie amiche mi fanno: staresti benissimo NERA ecc.. credo che abbiano ragione..solo che mia madre la tinta adesso non me la farebbe mai fare..ci sono altri metodi tipo per scurire i capelli ma dando una tinta uniforme? help


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La tinta nera di solito da' un effetto molto finto ai capelli, come se fossero capelli di bambola.
    Poi il castano scuro e il nero naturale non hanno tante differenze, quindi sarebbe come tingere i capelli dello stesso colore. Questo è come la vedo io, poi fai tu.

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    La tinta nera di solito da' un effetto molto finto ai capelli, come se fossero capelli di bambola.
    Poi il castano scuro e il nero naturale non hanno tante differenze, quindi sarebbe come tingere i capelli dello stesso colore. Questo è come la vedo io, poi fai tu.

    sono d'accordo e poi il nero nn ti va piu via... un castono scuro è molto piu bello, x me.. te lo dico xke anche io ho fatto il nero e me ne sono pentita..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    sono d'accordo e poi il nero nn ti va piu via... un castono scuro è molto piu bello, x me.. te lo dico xke anche io ho fatto il nero e me ne sono pentita..
    in che senso non ti va più via?

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono gli shampoo coloranti, gli spray, le alternative per colorare i capelli senza ricorrere ad una tinta sono molte, il punto è che durano poco e tempo 8/10 shampoo sei di nuovo punto da capo.
    Prova tipo una tinta all'hennè che non dovrebbe contenere le componenti dannose delle normali tinte, per quanto riguarda il colore scegli a tuo piacimento.
    Ci tenevo solo a smentire le voci che il nero non va più via, è vero che è resistente ma con una decolorazione o un paio di tinte più chiare tono su tono va tranquillamente via, anche se è decisamente più bello un bel castano cioccolato.

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    si ma massacra i capelli... x me che ci faccio la piastra poi è un disastro... cmq fatti consigliare dalla parrucchiera, è l'unico modo

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    si ma massacra i capelli... x me che ci faccio la piastra poi è un disastro... cmq fatti consigliare dalla parrucchiera, è l'unico modo
    Affari tuoi, ma non dire alla gente che il nero non va più via quando non è vero.

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    allora prova a fare la tinta nera e vedrai quanto ti ci vuole x portarlo via... nn va via con una semplice decolorazione nemmeno con l'ossigeno a 40... minimo ci vogliono 3 sedute e poi vengono tipo paglia e un coloraccio...

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    allora prova a fare la tinta nera e vedrai quanto ti ci vuole x portarlo via... nn va via con una semplice decolorazione nemmeno con l'ossigeno a 40... minimo ci vogliono 3 sedute e poi vengono tipo paglia e un coloraccio...
    AHAHAH.
    Io parlo proprio perchè la tinta nera l'ho fatta.
    Cazzata 1: con la decolorazione va via.
    Cazzata 2: con l'ossigeno a 40 schiarisce.
    Cazzata 3: si sfibrano ma non viene nè paglia nè coloraccio.

    Ripeto: io con due tinte castano chiaro tono su tono il nero l'ho mandato via, non so cosa dirti.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ci sono gli shampoo coloranti, gli spray, le alternative per colorare i capelli senza ricorrere ad una tinta sono molte, il punto è che durano poco e tempo 8/10 shampoo sei di nuovo punto da capo.
    Prova tipo una tinta all'hennè che non dovrebbe contenere le componenti dannose delle normali tinte, per quanto riguarda il colore scegli a tuo piacimento.
    Ci tenevo solo a smentire le voci che il nero non va più via, è vero che è resistente ma con una decolorazione o un paio di tinte più chiare tono su tono va tranquillamente via, anche se è decisamente più bello un bel castano cioccolato.
    eh ma magari fossero cioccolato..ok proverò con l'hennè.forse riesco a convincere mia madre.. grazie mille a tutti

Discussioni simili

  1. tinta o ciocca colorata?
    Da Fiammetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/11/2014, 17:59
  2. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  3. tinta x capelli
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 15:16
  4. TiNta... CoNsIgLiO!!
    Da _*pisciotta*_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 11:39
  5. fondo tinta
    Da paoly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:27