ragazze mi konsigliate nuove idee x kome trukarmi worrei trukarmi diversamente io mett smp l eye liner su dell okio e la matita dentro l okio..e 1 ombretto semplice kol maskara konsigliatemi un truko speciale
ragazze mi konsigliate nuove idee x kome trukarmi worrei trukarmi diversamente io mett smp l eye liner su dell okio e la matita dentro l okio..e 1 ombretto semplice kol maskara konsigliatemi un truko speciale
non so nulla sui trucchi, mi spiace
Io non ho fantasia.Sempre Eyeliner, ne ho uno nero, uno argento, e uno viola, matita e mascara.
Io metto sempre matita nera e poke volte l'ombretto..nn saprei consigliarti
prova a mettere un ombretto kiaro su tt l'okkio e lo fai cm base metti uno piu skuro (io spesso uso il nero o il viola o il marrone) all'angolo esterno dell'okkio e sulle pieghe sfumandolo e un ombretto bianko subito sotto il sopracciglio e poi finisci cn matita eye-liner e maskara io spesso mi trukko kosì poi devi adattarlo alla forma dell'okkio cn certe forme nn va molto...oppure fai sempre la base d un ombretto qualsiasi poi anzikè mettere l'eye-liner prima metti la matita la sfumi un pokino e poi metti l'eye-liner sottile e sempre matita sotto e maskara dovrebbe essere carino...spero d essermi spiegata bene
Io uso solo l'eyeliner
Comunque per consigliarti un nuovo modo di truccarti dovremmo sapere qualcosa sul tuo aspetto, in modo che si intoni con occhi e capelli. magari prova a valorizzare la bocca, tanto per cambiare!
io mi trucco pochissimo. solo mascara...e quando sono ispirata ombretto. nemmeno la matita metto mai..
io ti consiglio solo di esagerare coi colori degli ombretti.fai dei contrasti.a volte uso l'ombretto rosso sulla palpebra, poi salendo la sfumo con l'arancione.puoi fare lo stesso anche con altri colori.ma il rosso resta il meglio.sembri un po' un fumetto manga.ma chissenefrega.chiaramente sempre eye liner e matita, poi labbra poco colorate,magari metti un lucidalabbra naturale se no esageri.