ql è stata la sorpresa o regalo + bello che avete fatto alla persona che amate? nn parlo di cose materiali..
ql è stata la sorpresa o regalo + bello che avete fatto alla persona che amate? nn parlo di cose materiali..
il giorno del suo compleanno mi sono fatto 750km ( abita in svizzera) , sua madre mi aveva lasciato le chiavi sotto il tappeto, io sono entrato e dopo essermi avvicinato a lei le ho dato un bacio x svegliarla!!! immaginate voi la faccia che ha fatto!!!
/OT wow immagino la scena OT\Originariamente inviata da demone.85
Io voglio un ragazzo cosìOriginariamente inviata da demone.85
io mi immagino se lei stava a letto con un'altra lol ... skè ... una volta io me ne sono fatto 950 di km x una ragazza...xò una delle + carine è stata quando stavo a parlare su msn con la mia ora ex...facendole credere ke fossi a casa e poi all'improvviso mentre ero ancora su msn si sente bussà sotto casa :ero io con una rosa rossa x lei lol
per il nostro anniversario di un anno insieme lei non era in Italia ma dai suoi parenti in Svezia ed io ho preso l'aereo e l'ho raggiunta dopo aver fatto l'ultima partita del campionato che ci avrebbe dato, in caso di vittoria, la promozione in B1
bellissimoOriginariamente inviata da demone.85
:smt060 pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da demone.85
Originariamente inviata da demone.85
si è spaventata!!!!
ke ragazzo stupendo....se io fossi donna verrei a trovarti^_^ ma nn lo sonoOriginariamente inviata da demone.85
cmq fantastico