che bello se lo facesse il mio ragazzo... :smt055 :smt055Originariamente inviata da dario8866
che bello se lo facesse il mio ragazzo... :smt055 :smt055Originariamente inviata da dario8866
Ero senza rosa... l'ho fatto peròOriginariamente inviata da Micietta_89
si ma quel giorno ci dovevamo vedere e sei venuto solo prima e poi io l avevo capitoOriginariamente inviata da RIDDICK
qui si tratta che nn si dovevano vedere e lui gli ha fatto la sorpresona :smt055
Una sorpresa carina me la fece il mio ex..
..Era il giorno che facevamo 6 mesi..quel giorno mi era nato il cuginetto ed ero distrutta a fare avanti e indietro tra l'ospedale e casa...nel momento di relax (non vi dico look che avevo..) mi chiama lui e mi dice che sta tranquillamente studiando a casa...neanche 5 min dopo che suona il campanello...guardo dall'occhiolino e vedo lui con un mazzo di rose arancioni (erano stupende...)!!
Un'altra "sorpresa" (non è proprio tale..) fu quando ci litigammo di brutto...e mentre passeggiavamo zitti, lui mi ferma mi guarda e mi bacia....non l'avrei mai immaginato!!!E' stato stupendo...
le cose più semplici a volte sono proprio le più belle...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Sinceramente non saprei...bisognerebbe chiederglielo, ma ci siamo lasciati da 3 mesi... ;
Però posso dire il regalo più bello che ho ricevuto...un sabato me la sono trovata sotto casa, premettendo che io sto a Roma e lei in sardegna a porto torres...; non riesco neanche a dirvi quello che ho provato...emozioni troppo forti!!!
il mio amore questo lo fa sempre......Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
una sorpresa che mi ha fatto è stata....che il giorno dei nostri 6 mesi....ha fatto finta di dimenticarselo........e me lo sono trovata sotto casa con 100 rose rosse......e una cena romantica in un ristorante vicino a casa mia....praticamente è un battello fermo a riva.....sul lago di notte....a lume di candela.......
ho fto su e giù da casa mia a roma (3 ore di treno a essere fortunati...) x 3 giorni...ieri c siamo lasciati tra le lacrime ma sto meditando di andare a vivere li..nn solo x lui, ma in parte x qsto! :smt057