ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

una sorpresa speciale

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Un bel paio di corna, due di qua e due di la, sembrava un alce!

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Premetto che dove studio sto in un collegio misto.. quindi in sostanza io e il mio ex stavamo nello stesso posto (purtroppo)

Per il suo compleanno gli ho fatto una sorpresa.... Sono stata tutto il giorno a preparargli una cenetta x la sera (a base di piatti freddi xkè compie gli anni a giugno) e anche il suo dolce preferito, il tiramisù...
    Dopo di che, all'ora di cena, con una scusa ho fatto in modo che uscisse dal collegio, così nel frattempo gli ho addobbato tutta la stanza con i palloncini e altre cose e sistemato tutte le cose da mangiare...
    Dovevate vedere la faccia di quando è entrato, era quasi commosso

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Premetto che dove studio sto in un collegio misto.. quindi in sostanza io e il mio ex stavamo nello stesso posto (purtroppo)

Per il suo compleanno gli ho fatto una sorpresa.... Sono stata tutto il giorno a preparargli una cenetta x la sera (a base di piatti freddi xkè compie gli anni a giugno) e anche il suo dolce preferito, il tiramisù...
    Dopo di che, all'ora di cena, con una scusa ho fatto in modo che uscisse dal collegio, così nel frattempo gli ho addobbato tutta la stanza con i palloncini e altre cose e sistemato tutte le cose da mangiare...

che dolce!!!!! :smt050

Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006

Predefinito

Mi sono fatta esattamente 1040 km...per raggiungerlo 6 giorni in vacanza in calabria! lui è calabrese ma vive a roma...era stato da me fino al 20 agosto poi era partito ma io non potevo andare con lui perchè i miei non volevano..alla fine ho convinto mia madre e una mia amica a venire con me e il 23 ho deciso di raggiungerlo!!!!!!!!!!!! lui non sapeva niente, si è commosso!!!!!!! sono state le vacanze più belle della mia vita....

Donna 40 anni da Vicenza

Predefinito

Mi è venuta in mente una cosa che avevo rimosso...

Ho fatto 400 km x vedere un ragazzo... volevo dargli il regalo di compleanno di persona... La sera che sono arrivata l'ho visto x mezz'ora xkè alle undici doveva rientrare, il regalo l'avevo lasciato in albergo xkè gliel'avrei dato il giorno dopo con calma...
    Solo che il giorno dopo lui non si è fatto sentire x tutto il giorno Sono stata in giro da sola x Torino a girovagare, con il regalo in mano, mangiando cri cri fino a che x fortuna non ho trovato un gruppo di ragazzi romani simpaticissimi che mi hanno tenuto compagnia finchè non è arrivata l'ora di prendere il treno... Così con la coda tra le gambe me ne sono tornata a casa... E' stata l'umiliazione peggiore della mia vita. La sera quando già ero a casa si è scusato dicendomi che era stato male e che aveva dormito tutto il giorno
    In sintesi ho speso un bordello di soldi tra una cosa e l'altra solo x vederlo mezz'ora e il regalo nemmeno gliel'ho dato... beh meglio così, almeno ho capito che era un soggetto da evitare!!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedicesima

A me sarebbe passata la fame, o scopo o mangio...

Donna 40 anni da Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

A me sarebbe passata la fame, o scopo o mangio...
    Tsk tsk tsk!! X quello c'era sempre tempo

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demone.85
    io con la mia raga ci sto ancora ormai sono cinque anni :smt060, abitiamo ancora distanti, e ci amiamo come non mai, giovedì arriva e si fa tutta la settimana con me, e tra un anno e mezzo viene a convivere con me :smt057
    oh....... k bello...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demone.85
    io con la mia raga ci sto ancora ormai sono cinque anni :smt060, abitiamo ancora distanti, e ci amiamo come non mai, giovedì arriva e si fa tutta la settimana con me, e tra un anno e mezzo viene a convivere con me :smt057
    :smt060 :smt054

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

per il suo compleanno l'ho portato a casa mia con tutte le luci spente,un po di candele..due vicine ad una foto delle prime volte che uscivamo insieme e come sottofondo la sua canzone preferita che è diventata la nostra canzone

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima