Qualcuna di voi ha mai provato a fare i colpi di sole in casa con i kit fai da te?
Qualcuna di voi ha mai provato a fare i colpi di sole in casa con i kit fai da te?
Si, e li sconsiglio vivamente! Un disastro
No, non mi azzarderei mai...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si e sono usciti pure bene, solo che non me li sono fatti da sola. Mio padre mi aveva aiutato XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Presente! Io ce li ho ricci quindi anche se vengono un po' strani non si nota. Ma li faccio dalla seconda liceo e ora sono al 5^ anno dell'uni. Uso la marca testanera. Appena trovo una foto dell effetto la metto!
Edit: ho cercato di mettere le foto dove i riflessi si vedono di più. Purtroppo non ho una foto del prima
Io li faccio a mia zia da anni, e vengono bene. Solo che lei usa il metodo vecchio, quello della cuffia con i buchini da cui devi tirare le ciocche, quindi vengono bene perchè scegli tu quanti farne e come farli. Io ne faccio pochi e sottili e vengono benissimo.
Il kit della l'oreal, mi pare sia suo, non lo userei.
Non ne ho idea, l'ha acquistata mia zia tipo 6 anni fa o giù di lì. Credo che la comprò da una che vedeva prodotti da parrucchiere, dovrebbero avercela ancora quei negozi.
Per i prodotti che usa non ne ho idea, sono suoi e prepara lei la miscela. Lo schiarente sicuro, poi mi pare di ricordare qualcosa in polvere.
Ma è una cosa che comunque non puoi farti da sola, quindi se devi fare tutto te meglio un kit come quello della l'oreal, anche se i colpi di sole verranno sicuro più doppi.
La cuffia c'è in ogni kit che compro io. Cmq io me li sono sempre fatta da sola un po' a caso, ma ripeto è una cosa che puoi fare con i ricci, con i capelli lisci non credo venga altrettanto bene.