ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

I Fai-da-te.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I Fai-da-te.....

    So k chimicamente ( ) sono gli uomini che hanno bisogno di masturbarsi ma........il mio ragazzo si è stupito quando gli ho detto k nn mi sn mai fatta 1dito da sola (nn voglio offendere nessuno però m sembra 1cosa 1pò da morte di cazzo) e ank le mie migliori amike mi hanno detto d esserselo sempre fatto fare.......è normale k una donna non si faccia 1dito, o l'incontrario?

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè siamo in 2..io neanke me lo sono mai fatta....poi credo ke ognuna faccia 1 po' cm vuole...il corpo e suo e sa lei se vuole farselo o meno....di certo nn è ke se se lo fà è 1 morta di cazzo...anzi, magari lo fa x' a lei piace di + così...
    Poi nn è vero ke sn solo gli uomini ke si masturbano, a quanto ho letto sul forum anke moltissime ragazzE...

    Ke xsona saggia...nn ci credo ke l'ho scritto io... :smt041

  3. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    anche per le ragazze serve...impari a conoscere meglio il tuo corpo...sai cosa ti da più piacere...e poi se una ragazza lo fa non è certo per quel motivo che dici tu..

  4. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    è una cazzata il fatto di dire ke solo i ragazzi si masturbano...io nn mi sono mai nè scandalizzato, nè sorpreso...il fatto è ke i maski lo fanno come vanto xkè affermano al gruppo di essere "cresciuti"...le donne lo vedono ancora come un piccolo tabù....ma ti assicuro se una ragazza lo fa è del tutto normale....

  5. #5
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    visto che ti piace trovare informazioni "chimicamente testate" allora informati bene...la masturbarzione anche nelle ragazze è una delle cose più normali del mondo...e non solo per darsi piacere, ma per una scoperta del proprio corpo....se pensiamo che i ditalini siano da affamate di cazzo...allora torniamo anche a cose come.."se ti masturbi diventi cieco"
    ...ma daiiii!!!!!

  6. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: I Fai-da-te.....

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    So k chimicamente ( ) sono gli uomini che hanno bisogno di masturbarsi ma........il mio ragazzo si è stupito quando gli ho detto k nn mi sn mai fatta 1dito da sola (nn voglio offendere nessuno però m sembra 1cosa 1pò da morte di ca**o) e ank le mie migliori amike mi hanno detto d esserselo sempre fatto fare.......è normale k una donna non si faccia 1dito, o l'incontrario?
    e questa dove l'hai tirata fuori? ma perfavore......

  7. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: I Fai-da-te.....

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    So k chimicamente ( ) sono gli uomini che hanno bisogno di masturbarsi ma........il mio ragazzo si è stupito quando gli ho detto k nn mi sn mai fatta 1dito da sola (nn voglio offendere nessuno però m sembra 1cosa 1pò da morte di ca**o) e ank le mie migliori amike mi hanno detto d esserselo sempre fatto fare.......è normale k una donna non si faccia 1dito, o l'incontrario?
    ....................... ma ke.....se una lo fa nn significa affatto quello ke dici tu.

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    visto che ti piace trovare informazioni "chimicamente testate" allora informati bene...la masturbarzione anche nelle ragazze è una delle cose più normali del mondo...e non solo per darsi piacere, ma per una scoperta del proprio corpo....se pensiamo che i ditalini siano da affamate di ca**o...allora torniamo anche a cose come.."se ti masturbi diventi cieco"
    ...ma daiiii!!!!!

    lo so k è normale!!!!! Nn penso sia un argomento tabù e nn ho mai provato orrore se una mia amica m ha detto k se l'era fatto.....semplicemente penso che se una se lo fà, o è per provare qualcosa di nuovo o per conoscere il proprio corpo cm avete detto voi ma spesso ank perchè è in un periodo k nn glieli fà nessuno![/b]

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai,......................è una cosa naturale,anche per le ragazze.
    poi c'è chi pratica e chi no però nn c'è nulla d male.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma cavolo...ci sono persone che il primo ditalino se lo fanno a 11/12....e secondo te è per la mancanza di qualcuno che glielo faccia....ok essere precoci...xò...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima