Qualcuna di voi ha mai provato a fare i colpi di sole in casa con i kit fai da te?
Visualizzazione stampabile
Qualcuna di voi ha mai provato a fare i colpi di sole in casa con i kit fai da te?
Si, e li sconsiglio vivamente! Un disastro
No, non mi azzarderei mai...
Si e sono usciti pure bene, solo che non me li sono fatti da sola. Mio padre mi aveva aiutato XD
Presente! Io ce li ho ricci quindi anche se vengono un po' strani non si nota. Ma li faccio dalla seconda liceo e ora sono al 5^ anno dell'uni. Uso la marca testanera. Appena trovo una foto dell effetto la metto!
Edit: ho cercato di mettere le foto dove i riflessi si vedono di più. Purtroppo non ho una foto del prima :(
Io li faccio a mia zia da anni, e vengono bene. Solo che lei usa il metodo vecchio, quello della cuffia con i buchini da cui devi tirare le ciocche, quindi vengono bene perchè scegli tu quanti farne e come farli. Io ne faccio pochi e sottili e vengono benissimo.
Il kit della l'oreal, mi pare sia suo, non lo userei.
Non ne ho idea, l'ha acquistata mia zia tipo 6 anni fa o giù di lì. Credo che la comprò da una che vedeva prodotti da parrucchiere, dovrebbero avercela ancora quei negozi.
Per i prodotti che usa non ne ho idea, sono suoi e prepara lei la miscela. Lo schiarente sicuro, poi mi pare di ricordare qualcosa in polvere.
Ma è una cosa che comunque non puoi farti da sola, quindi se devi fare tutto te meglio un kit come quello della l'oreal, anche se i colpi di sole verranno sicuro più doppi.
La cuffia c'è in ogni kit che compro io. Cmq io me li sono sempre fatta da sola un po' a caso, ma ripeto è una cosa che puoi fare con i ricci, con i capelli lisci non credo venga altrettanto bene.